#LuxuryAdventureMajesticBologna

Sentirsi speciali senza aggiungere altro

post Majestico (20)

post Majestico (15) post Majestico (16) post Majestico (3) post Majestico (5) post Majestico (6) post Majestico (10) post Majestico (11) post Majestico (12) post Majestico (13) post Majestico (4) post Majestico (14) post Majestico (2)

Loladarling Abito in un’opera d’arte

con la collaborazione straordinaria

di Adolfo Lugli per la mia tuta vintage.

Corona Tiara Biancaneve by ChiaraFini

tacchi Della Paolini 

Grand Hotel Majestic già Baglioni Bologna

ph Piergiovanni Sbriglia

maje

Ogni tanto è necessario un pausa, una sosta, soprattutto quando vivi in una grande città. Bologna per esempio! Una città bellissima che ho imparato ad apprezzare ancora di più durante la mia permanenza in occasione del Glamorous Week end del 9 Aprile. Sono riuscita a ritagliarmi un vero momento di relax attraverso l’ospitalità del Grand Hotel Majestic già Baglioni e la sua storia.

Una storia appassionante, entusiasmante che ripercorre l’arte, la cultura dal Medioevo ad oggi. Un vero tempio degli artisti, quasi un monumento artistico parte integrante della storia di questa antichissima città.

Se siete in viaggio e siete alla ricerca di qualcosa di particolare, di qualcosa da leggere con gli occhi senza aprire alcun libro, se siete assetati di cultura, di storia dell’arte, di novità, questo è il posto che fa per voi. Inoltre qui puoi godere di una splendida area fitness e wellness, di terrazze che dominano la città, di panorami che si perdono tra i colli bolognesi, della squisitezza della cucina, dei giardini d’inverno e delle stanze artistiche da quella del Ristorante dei Carracci al caffè Marinetti. Uno splendido rifugio urbano che farò fatica a dimenticare.

Qui il mio articolo per Glamour e presto nei dettagli vi parlerò delle meraviglie artistiche di questo Grand Hotel Majestic di Bologna.

Questa voce è stata pubblicata in Event, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a #LuxuryAdventureMajesticBologna

  1. Un posto davvero bello.
    Che dire dei tuoi look ……semplicemente fantastici.
    Tutti quei cuori nella tuta, troppo bella. Kiss
    “Flowerssori…arredi di design per bambini” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Franci scrive:

    un posto fantastico e quella tua tuta in denim è favolosaaa!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  3. Maria scrive:

    Questo hotel è stupendo, bellissimo ed elegante, poi dopo aver ospitato te si meriterebbe una stella in più, e diventerebbe un hotel a sei stelle.

  4. Noe caro scrive:

    Unas fotos preciosas. Me encanta el look con el jumpsuit denim. Estas muy guapa!

    Guapa necesito tu ayuda un dia mas!! Le puedes dar a la palabra roja del post de hoy? Mil gracias!! Un beso y feliz fin de semana!!!

    NOE CARO

  5. Lourdes scrive:

    Non sono mai stata a Bologna, ma appena potrò ci andrò. Bellissime le foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.