Refresh

Ho bisogno di vivere in un blog 

Un blog è come respirare 

Colori profumi e sapori sempre diversi

OVS AND ENDLESS (12)

OVS AND ENDLESS (1) OVS AND ENDLESS (6) OVS AND ENDLESS (4) OVS AND ENDLESS (5) OVS AND ENDLESS (2) OVS AND ENDLESS (11) OVS AND ENDLESS (3) OVS AND ENDLESS (13)

Outfit Pantalone a righe OVS

Tacchi Della Paolini

bracciale Endless Jewelry

ph Ciro Collaro

A volte le tue passioni ti aiutano anche nel tuo lavoro e viceversa le tue competenze lavorative  possono diventare importanti anche nelle tue passioni. Lo vedo, lo sento e lo avverto soprattutto dopo tre anni  di blog. Chi ha mai amato il consueto? La routine annoia e deprime. Quindi perché smettere di sognare cose nuove che magari si realizzano anche? Urge tattica per defilarsi con stile.

A volte basta anche solo un viaggio settimanale di svago, un corso di ballo, un corso di cucina, un corso di musica, una passeggiata nel parco o un corso di fotografia per ravvivare anche la routine più noiosa. Oppure semplicemente immergersi nella lettura dei nostri romanzi preferiti. Oppure ancora crearsi degli hobby che possono diventare col tempo anche una specie di secondo lavoro.

Una nuova competenza fa di noi persone più complete. Riuscire a trovare il tempo e la voglia di dedicarci a qualcosa di diverso dalla solita routine, ci permette anche di avvicinarci a persone nuove e la vicinanza genera relazioni.

In una parola abbiamo bisogno di Refresh, di imparare qualcosa di nuovo. Fuori dalle nostre scene di ordinaria quotidianità ci sentiremo liberi di creare quello che vogliamo.

La vita sarà un posto migliore se ci allontaniamo dalla normalità!

Il mio look di oggi? Volevo giocare con un paio di pantaloni palazzo, stretch a righe,  comodi, morbidi e versatili dalla vita alta. Slanciano moltissimo la figura tanto che posso anche sembrare più alta dei miei 163 centimetri. Sembra quasi una gonna, infatti lascia le caviglie nude che ho poi farcito con i lacci delle mie nuovissime decoltè.

Buona giornata!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Refresh

  1. Noe caro scrive:

    Me encantan los pantalones!!!! Estas muy guapa!!

    NOE CARO

  2. Maria scrive:

    Mai smettere di sognare, anche se non sempre i sogni si avverano, ma mai perdere la speranza perché prima o poi uno anche piccolo alla fine si realizza, anche quando meno te lo aspetti.

  3. Franci scrive:

    Inseguire i propri sogni è fondamentale per riuscire a vivere meglio. Tu sempre bellissima e con abbinamenti davvero originali, che belli questi pantaloni!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  4. Mariateresa scrive:

    Bello questo pantalone a righe! Perfetto per questa primavera estate!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

  5. Lourdes scrive:

    Bellissimo il pantalone a righe, questo look ti sta benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.