Estate tutore

Sei bellissima anche così!

Lo so.

estate tutore (3)

tutore looko con tutore (5)

looko con tutore (3)

labibi

looko con tutore (2) looko con tutore (1) looko con tutore (12) looko con tutore (10) looko con tutore (6)

Per la stagione in cui si sta sempre più fuori e a gambe all’aria vi presento la sfumatura ideale per una estate libera e bella: il tutore ortopedico!
Di giorno e di sera ormai è  il mio accessorio fashion super glam che si adatta a tutte le occasioni.
Un accessorio che cattura gli sguardi di tutti e anche chi non mi conosce mi ferma per chiedermi:  ma cosa hai fatto?
Un accessorio cosi è perfetto sempre:  in montagna, al mare, al lago e in città. Diventa l’antidoto ai look noiosi. Vi pare?

Direi che il piglio di questa mia pazza estate è sporty chic. Certo non si può mettere l’autografo con i cuoricini sulla forma poiché non è un gesso ma io l’ho arricchito di stickers e come no?!
Mai minimal, ma sempre con dettagli che esaltano ancora di più l’essenza ingombrante di questa inaspettata presenza.
Un vero trionfo quando al mattino mi reco in studio e tutti mi coccolano. Devo ammettere  che mi adorano tutti (o quasi)!

Ma si dai esageriamo. Chi mi conosce sa che ho un solo difetto.
Non mi godo il momento. Perché corro sempre sia fisicamente che mentalmente. Penso già a domani e a cosa accadrà e a quello che devo fare, una specie di fretta cronica che esalta le mie emozioni e crea un morbido alibi per non vivere il presente.
Certo non è l’ideale per una vita serena e calma a prova di zen.
Ma sono fatta così e lo so che servirebbe solo un po’ di concentrazione e di sana meditazione  yoga.
E ricordate non è sfiga questa. Sicuramente secondo le teorie olistiche necessito di rallentare. Non a caso mi sono infortunata il piede destro, il motore del nostro corpo la guida del nostro essere, il piedistallo della nostra anima, il primo elemento del nostro corpo che tocca la terra.

Quindi il mio mantra del periodo teoricamente è:  Rallenta e goditi il momento. Oggi. Adesso. Ora. Ci riuscirò? Si accettano scommesse, con l’accetta!

estate tutore (2) estate tutore (1)

Post Scriptum: a parte i miei autoscatti, le altre foto sono di Ciro Collaro, un simpaticissimo ragazzo napoletano che durante la sua permanenza a Modena, ha avuto il coraggio di sopportarmi e che ringrazio di cuore.

Le mie cover che invece si intravedono nei miei selfie sono della nuova collezione di Benjamins Italy, azienda leader nella produzione di accessori per Smartphone ed in particolare di iPhone. Sono morbide e trasparenti, con una grafica delicata e romantica, fatte in termopoliuretano di alta qualità.  Alcune me le hanno già fatte fuori i miei colleghi di studio…però che soci che ho uffa!!!

Le pumps #StayMercury fanno parte della mia capsule realizzata per VigevanoShoes e si vendono on line su Morablu.it. Vuoi far parte delle amiche del cuore? Comprale!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Estate tutore

  1. Maria scrive:

    Avresti bisogno di fermarti un attimo di rilassarti per qualche giorno ma conoscendoti non lo farai mai. Hai rifiutato il gesso per mettere il tutor per non fermarti mai, quindi per noi sarebbe una scommessa persa in partenza. Molto belle le foto soprattutto dove c’è anche la Bibi.

  2. Lourdes scrive:

    E chi ti ferma, hai addirittura convinto medici e infermieri del ps a non farti mettere il gesso ( poverini). Certo che c’è chi ti adora, sicuramente ce ne qualcuno che non te lo dimostra perché non riesce, ma lo fa.

  3. Vale scrive:

    Sei riuscita a rendere fashion anche un tutore, con il tuo brio e i tuoi look sempre originali che rispecchiano il tuo essere vulcanica, sempre in attività ! E’ vero, sei bellissima anche con il tutore e ciò che sei niente e nessuno può togliertelo 😉
    Per quanto riguarda godersi il presente sai che sono come te, mi è difficile…dobbiamo provarci ! Un bacione

    Fashion and Cookies – fashion and beauty blog

  4. margy scrive:

    angela cosa mi combini ??????ma te sei sempre in GAMBAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.