Float room and Nature’s

Sono pronta per immergermi in una nuova Floating Experience all’interno della Vasca di galleggiamento Samadhi di Spazio Float a Modena.

Ogni volta l’assenza di stimoli sensoriali mi conduce verso esperienze sempre nuove in mondi inesplorati.  Solitamente cerco di galleggiare durante il week end quando sento maggiormente la voglia di scaricare le tensioni e raggiungere un profondo stato di rilassamento fisico e mentale.

Spazio Float, un oasi di bellezza per fermarsi e ritrovarsi e recuperare le energie.

Prenota il tuo galleggiamento di Novembre.

Durante la tua floating experience potrai annullare gli stimoli che muovono i tuoi pensieri. La calma ti permetterà di focalizzarti solo sulle cose belle, dandoti la capacità di valorizzare le tue risorse e le tue capacità.

 

All’interno della floating room ad accoglierti le formule vegan di Nature’s (con il 98% di ingredienti di origine naturale e ricavati da piante provenienti da coltivazioni biologiche con metodi di estrazione integrale, per preservare tutte le proprietà dei fitocomplessi attivi, funzionali alla salvaguardia e al nutrimento della pelle). Ho scelto la Linea DILATTE che unisce il latte di menta, il latte di calendula bio e il latte di nocciola bio per concentrare tre funzioni: emollienti, addolcente-protettiva, rivitalizzante.

Io adoro la calendula in modo particolare. Le profumazioni sono delicate con un tocco di romanticisimo. Al tatto sono morbide e consistenti. La crema corpo contiene inoltre: Burro di Karité, ad azione emolliente e oli di Mandorle e Girasole bio, dall’elevato potere idratante ed elasticizzante. Tra i miei beauty tips in float room!

SUGGERIMENTO PER I GALLEGGIATORI:

Non ci sono limiti, dove ti porterà questa esperienza?

Ti ritroverai! E sarà un posto tutto tuo!

Spazio alla creatività e al relax!

Prenota la tua Floating Experience siamo a Modena

Chiamaci al 3387136260

Questa voce è stata pubblicata in benessere, Inspiration e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.