Get Over It

Get  over it

 I’m out today!

Capita anche a voi ogni tanto di sentirvi stanchi? Una stanchezza che sprigiona un senso anche di tristezza interiore che ci spinge a chiuderci in un mondo tutto nostro fuori da ogni tipologia di contatto umano?

A me capita almeno una volta al mese in concomitanza con il ciclo e con i famosi sbalzi ormonali. Oltre al malessere fisico avverto non solo stanchezza ma anche apatia. Cado in un vortice di negatività che mi assorbe ogni pensiero.

Mai fare progetti durante quei giorni. A causa di questo disagio divento intrattabile con tutti e mi si spegne anche il sorriso. Le energie si disperdono in azioni futili. Non riesco a concludere nulla e qualsiasi cosa mi reca fastidio: i rumori, gli odori, la gente, i pensieri. Ormai mi conosco da oltre 40 anni e ogni volta vivo queste situazioni in maniera tragica. Vorrei mettermi un cartello dietro la schiena con scritto:

Get  over it! I’m out today!

In conclusione durante questo shooting, fatto nel negozio Bounty di Cinzia Paolini, ero in queste condizioni. Stanchezza emotiva e fisica. Sguardo lesso perso nel vuoto. Il look è carino vero? Un mix and matching di stamper particolari. Lo short e il trench di Liviana Conti e la Felpa con zip  e la Borsa di Naf Naf. I tacchi Della Paolini con le cavigliere e gli orecchini di ChiaraFini.

Baci e saluti a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Get Over It

  1. Rossella scrive:

    Capita anche a me!!! Assolutamente!!
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

  2. Maria scrive:

    Credo che capiti un po a tutti di avere questi periodi no, l’importante (almeno per me) e non farlo pesare a chi ci sta intorno.
    Molto carino il look.

  3. Sara scrive:

    Capita spessissimo anche a me e non ho piu’ il ciclo. Ma con le bimbe piccole devo farmi coraggio e cercare di sconfiggere la tristezza anche se starei volentieri sola immersa nei miei pensieri… Baci!
    https://chicchedimamma.com/

  4. Luisa scrive:

    capita anche a me e oggi è questa giornata storta 🙁 hai questo cappotto molto bello ,ottimo look per le giornataccie come questa. Un bacio! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *