Get Your Boots Dirty

 La moda a modo mio

DSC_7472 DSC_7499 - Versione 2DSC_7503 - Versione 2 DSC_7488 - Versione 2 DSC_7461 - Versione 2   DSC_7453 - Versione 2DSC_7479 - Versione 2DSC_7454 - Versione 2DSC_7511 - Versione 2

DSC_7448 - Versione 2 DSC_7501 - Versione 2

Outfit: top maglia in lana e Cardigan Souvenir Clubbing
Boots Sorel
Hat Federicamorettihandmade
Bracelet Fabira
Portaipad e Shopper bag BEWHY
Sunnie 4me
leggins by Duepiuper Modena
cintura Federica Vintage
ph. Nicola Pandolfi

Un outfit particolare per un qualunque giorno autunnale, grigio e piovoso incerto.

Quale scarpe indossare per avere un look perfetto? Ho scelto boots dal design “democratico”, finalmente un capo rimodellato, ripensato e trasformato per una nuova definizione di boots, quelli di Sorel. Brand, che dal 1962, produce artigianalmente in Canada, non solo scarponi  ma, con una nuova teoria del design, riscrive lo stile del tacco rosso in gomma sotto la pioggia,  ispirandosi ad una nuova generazione di persone attive e creative che non ha paura di sporcarsi le scarpe.

Ho abbinato i boots ad un maxi cardigan in maglia rigato, con sovraesposto un top grigio in lana di SouvenirClubbing, entrambi morbidi sulla pelle, che ho volutamente staccato con una delle mie camicie bianche preferite.

E poi ci gli accessori, cose a cui non puoi rinunciare, eleganti e ricercati.

Il mio bracciale di Fabira, alta bigiotteria, rifinito e assemblato con materiali anallergici come l’ottone e la resina, senza dubbio un nuovo piacere cult nel mondo dei bagliori e delle suggestioni dorate. Avrò modo di parlarvi ancora di questo brand.

La mia borsa porta Ipad, un accessorio metropolitano, fashion cool per il lavoro e per il piacere. Io l’ho scelta a contrasto con inserti di lana, glitter e pelle, assieme alla mia borsa shopper di colore grigio, scura come il ferro, raffinatissima nella linea e invitante nel portamento.  Entrambi questi oggetti sono realizzati a mano dagli artigiani di Be Why, avanguardia, tradizione e qualità di un’azienda modenese di cui presto vi parlerò nei minimi dettagli!

Infine mi sono nascosta dietro un paio di 4me! All’inizio fu la plastica, poi arrivò il metallo, adesso sono i materiali versatili, tecnologici ed ecologici a disegnare gli occhiali come questi, resistenti ai graffi, classici nel design, reinterpretati  con colori trendy e brillanti! Si possono acquistare Qui nel loro shoponline!

La Cintura rossa è un pezzo vintage comprato al mercatino di Paganine sul banchetto della mia mitica amica Federica Vintage!

Infine il mio alleato indispensabile per essere al top anche nelle giornate di pioggia è il cappello impermeabile di Federicamorettihandamde che tengo sempre con me ripiegato in borsa.

Comunque con questo look le nuvole spaventate sono fuggite!

Rischio pioggia sotto controllo!

E’ uscito il sole! Buona giornata a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 Responses to Get Your Boots Dirty

  1. Ma quello è tuo figlio?? sai che questo cardigan/coatigan, come vuoi chiamarlo è davvero magnifico, poi con la cintura in vita diventa perfetto! I sorel li ho anche io e li adoro!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  2. Roberta scrive:

    ma che belle queste fotine 🙂 e che bello il porta ipad…un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

  3. IndianSavage scrive:

    Angela quando ho visto le foto, un tornado di domande ha invaso la mia mente, ma leggendo il post, hai risposte a tutte. La borsa “porta Ipad”… confesso che è ciò che mi piace di più e solo tu potevi trovare qualcosa di così originale.
    Il cappello lo adoro per come rende l’outfit sbarazzino e poi… tutto, ma proprio tutto il look è perfetto per queste giornate (il dettaglio della cintura: <3 <3).
    Ahhh dimenticavo: 2 fotografi favolosi, soprattutto quello che appare nella foto 😉 (so cute).
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

  4. Elisa scrive:

    Bellissimo questo look, mi piace moltissimo!
    Molto molto belle anche le foto!!!

    Bacioni, Elisa
    My Fantabulous World

  5. Carola scrive:

    questo look è strepitoso tesoro!!!! la 4° foto poi mi piace un sacco e quel piccolo ometto? amoreee lui!!!! ti abbraccio
    Carola
    Monsieur..non il solito Tartan ! su Pursesinthekitchen!

  6. Irene scrive:

    che belle queste foto, troppo simpatiche!
    http://www.fashionsinner.com

  7. Elisa Bellino scrive:

    Oh ma quei boots sono troppo troppo fighi li voglio!
    http://www.welovefashion.it

  8. emiliano scrive:

    Il tuo buon gusto è indiscutibile, e poi su di tè sta tutto una meraviglia

  9. Tea scrive:

    Ciao cara 🙂 carinissimo outfit e foto stupende!

    New outfit <3
    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/11/pinko-bag-and-only-wool-jacket.html

    Kiss Tea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.