HairDryer

Nella mia cassetta degli attrezzi per la cura dei miei capelli è arrivato Dyson Supersonic™ l’asciugacapelli nella sua forma di alto design ricercato, rosso fiammante nella sua custodia scrigno professionale. Eccitatissima non vedevo l’ora di provarlo. Ho fatto il gravissimo errore di condividerlo con mia figlia che ne ha fatto subito un suo trofeo di bellezza.

Ho letto qualcosa in rete su questo magnifico attrezzo. State a sentire.

Il motore digitale  è stato studiato da un team di ingegneri, sia per uso professionale nei saloni che per uso domestico. Dotato di 3 accessori (beccuccio lisciante, concentratore e diffusore) per lo styling che si agganciano magneticamente all’apparecchio, permettono la piega perfetta attraverso un flusso d’aria continuo (tecnologia multiplier) con pressione e velocità elevate che, attraverso un controllo del calore, aiutano a proteggere la brillantezza naturale del capello. Certo la velocità dei tempi di asciugatura dipende dalla capigliatura e dalla consistenza del capello.  L’ho provato per esempio su mio figlio. Sebbene abbia i capelli più corti della bimba ha impiegato più tempo di lei poiché ha i capelli più grossi e fitti.

Sappiamo benissimo i danni che vengono causati ai capelli dal calore prodotto da attrezzi meccanici quali phon e piastre. Ecco perché l’obiettivo di Dyson Supersonic, l’asciugacapelli reinventato, è l’asciugatura veloce senza danneggiare il capello come i normali phon garantendo una piega perfetta.

Facile da pulire, leggero, facile da maneggiare e soprattutto silenzioso. Dotato anche di un tappetino antiscivolo. Potete trovarlo in tre colorazioni super glam e sarà lanciato il 4 febbraio 2018 su QVC. Sintonizzatevi per la visione!

Ci siamo divertiti nel testare il prodotto. Per i miei figli è stato un bellissimo regalo. Devo dire che non sono solita permettere loro di asciugarsi i capelli da soli, ma con questo phon mi sento tranquilla.

Questa voce è stata pubblicata in benessere, Inspiration e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a HairDryer

  1. Maria scrive:

    Che belle foto, bellissima la Bibi.
    Vado subito a comprare quest’asciugacapelli, sarà sicuramente ottimo.

  2. serena scrive:

    Ma è stupenda la Bibi!!! Siete meravigliose insieme, ho sentito qualcosa su questo asciugacapelli mi informerò di più visto che ne devo comprare uno nuovo
    un bacione
    admaiorasemper.website

  3. Angelica scrive:

    Gran belle foto! Deve essere un attrezzo interessante!

  4. Angelica scrive:

    Siete molto espressive!!! Ottime interpreti!

  5. Sara scrive:

    La tua bimba è bellissima… Questo asciugacapelli sembra davvero un ottimo prodotto!
    https://chicchedimamma.com/

  6. M&C scrive:

    E’ un oggetto bellissimo e super tecnologico. Ha un solo difetto ….. il prezzo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *