L’ascensore

La vita è sorprendente e le cose capitano quando è il momento giusto 

Perché la bellezza è di tutti! Sintonia e bellezza nelle relazioni attraverso la moda romantica ed essenziale di Feelosophically. 

La moda su piani alternativi, quelli del Golden Palace di Torino. Un hotel luxury e divertente, un’oasi di spensieratezza che ci ha ospitate per realizzare l’esperimento #Contaminazioni. Un esperimento per esplorare Torino. Come da un dolore può nascere la meraviglia, firmata Feelosophically.

La titolare del brand Pamella Barroso  ci racconta come ricamare la gioia e ricucire i sentimenti con la sua prima collezione, dall’essenza profonda e spirituale. Tutto comincia da un fiore rosso brasiliano simbolo del brand stesso. Un fiore che ha il potere di connettersi con le persone e con parole straordinarie raccontare una storia fatta di amore e speranza.

Dopo avere indossato gli abiti della collezione beauty inside di Feelosophically e averli mescolati con brand pieni di entusiasmo e buon cuore siamo riusciti a creare questi look pieni di armonia e magia!

Dillo con un denim vintage, una blusa di seta verde e dei tacchi gold. E’ il modo più cool di concludere le #Contaminazioni che per un mese hanno impreziosito queste pagine virtuali. Qui abbiamo respirato aria pura e serena. Abbiamo reso straordinario un percorso di rinascita interiore contaminandolo di cose belle e allegre.

Ho preso le cose che mi piacciono e ho aggiunto qualcosa di originale che ho trovato nella semplicità dei capi di Feelosophically.

Le #Contaminazioni sono il codice della felicità.

Ritroviamo le passioni e facciamo solo quelle cose che ci danno emozioni. Nelle nostre relazioni l’amore non deve mancare mai. Facciamo che il mondo sia un posto migliore. Lasciamo entrare un po’ di gioia nelle nostre vite, più cortesia e più gentilezza.

***

Per questo progetto ringrazio Eleonora Falasco pr and marketing, Nicoletta Paternò  supporter alla scoperta di Torino, Cinzia Paolini fashion stylitist supporter, Georgette Pavanati Photograper, lo staff del Golden Palace Hotel Allegro ITALIA.

Ringrazio i brand contaminanti:

LoladarlingDella PaoliniStayMercuryALMercatinoShoppingChiaraFini

e soprattutto

Pamella Barroso per Feelosophically

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a L’ascensore

  1. Quanto mi piace questa proposta . La blusa con quel ricamo è stupenda e versatile. Kiss
    Nuovo post “FLORENS. Tendenze per la stagione F/W18” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. ricciolinoblog scrive:

    Bello questo abbinamento!

  3. Rossella scrive:

    Ma quanto bella è questa camicia? Adoro anche il colore!
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

  4. franci scrive:

    Davvero originale questo shooting, sempre pazzesca tu!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  5. Maria scrive:

    Bel look, molto belle le foto.

  6. bello questo abbinamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *