Fashion Top Cool

I miei pezzi cool di sempre

e alcune idee per chi ama il mio stile

La giacca da uomo….

Il female emporwerment. Il potere sulla nostra pelle. Un denim, una t shirt e una bellissima giacca da uomo spalmata. Un po’ underground che diventa romantico con il decollete di Prada degli anni Ottanta. L’equilibrio perfetto che ci viene in aiuto quando proprio non sai cosa mettere. La vera forza delle donna sta proprio nel riuscire a strutturare look divertenti attraverso i quali fare capire al mondo la nostra personalità; attraverso i quali rendere il mondo un posto migliore. Voi che ne dite?

La mini in ecopelle 

E quando arriva il week end io rompo le regole finalmente posso mangiare quello che mi pare anche #lognoccofritto che tengo chiuso nel sacchetto. Trattatasi di una prelibatezza emiliana che i modenesi sono soliti intingere nel cappuccino alla mattina…

Da considerare per il vostro palato e mettere nella vostra wishlist se passate dalle mie parti!

Poi ho messo anche le calze e la mini in vinile trash di @stradivarius … e la felpa con le spalline silver glitterate di @mango … ecco il mio look quasi trash stile anni ‘80 … le calze fino a sera si bucheranno da sole!

Il Cappotto sartoriale

E ancora tracce ribelli con il sandalo col calzino di inverno. Una salopette che non guasta mai e l’eleganza di un cappotto sartoriale vintage di Loladarling. Impronta subliminale poiché parla di noi, di me, di te. scandalosamente seducente soprattutto quando inforco i miei occhiali neri.

Le scarpe bianche

A volte ritornano. Si la MonkeyWoman con il pellicciotto disordinato e le scarpe bianche.  Se vedete una con le scarpe bianche col tacco a Modena, quella sono io! Tanto nessuno le vuole le scarpe bianche, nemmeno quando sono di moda. La gioia di un paio di scarpe bianche … ma cosa volete capire voi?! Perché il bianco vince sempre, chic, etero, luminoso.

Le T-shirt

Infine ultimo look della settimana. Prendi la fantasia di NinniSenzaFreni nella sua gonna con le frange in eco-pelliccia. Un mini cardigan e una t shirt cool velvet Purple di Puma. Me la sono regalata per 18 euro su Zalando. Tacchi rigorosamente silver. Il risultato? Cool limited edition per il mio mondo incantato.

E adesso vorrei costruire  una play fashion list con voi lettrici. Scegliete il look che più vi piace. Ispiratevi. Scegliete poi una canzone da abbinare, per divertirvi con le vostre amiche, e poi scrivetemi nei commenti il look che avete scelto e il pezzo musicale che avete abbinato. Pronte per divertirci insieme?

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Fashion Top Cool

  1. Adoro il tuo stile e i tuoi look originali, in particolare amo il cappotto sartoriale. Kiss
    Nuovo post “Miss Grant Couture. Lusso, Eleganza e Raffinatezza” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Rossella scrive:

    Posso dire che mi piace tutto dei tuoi Look???
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

  3. Maria scrive:

    I tuoi look sono sempre molto belli ed originali, sono tutti da prendere esempio.

  4. Eh che ti dobbiamo dire più Angela?? Il tuo stile è fantastico!! 😉
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  5. Sara scrive:

    Tutti belli e originali… Mi hai dato delle fantastiche idee. Buon fine settimana!
    https://chicchedimamma.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *