Hotel Home Florence

Buona inizio di settimana!

Il lunedì È il momento per apprezzare le cose belle della vita. Il momento per accendere il fascino, il tempo per l’equilibrio.
Per molti di voi, il Lunedì è il giorno più brutto della settimana, dove tutto ricomincia inesorabilmente! Tuttavia, se preso nel verso giusto può essere una cosa adorabile.

Bene, oggi voglio stupirmi. Voglio mettere da parte tutte le mie elucubrazioni negative e senza fretta,  cominciare la settimana, senza la frenesia del Lunedì. Ci sono quasi riuscita.
Siamo sempre alla ricerca del luogo perfetto, dove abbandonare i nostri pensieri e finalmente rilassarci! In fondo, il nostro problema principale è lo stress quotidiano, che ci impedisce di osservare lo scorrere della nostra vita da una dimensione più intima!

Oggi sono a Firenze per una nuova Fashion Guest Experience!

Ci sono dei colori bellissimi in questa città. Il cielo è leggermente coperto e dalla terrazza di Hotel Home Florence, posso dominare Firenze con Velvet Phoebé.

Una paiellettes alla volta arriverò in cima: felice, bella, vincente e potente.  Senza fretta. Vivendo questi momenti di grande ispirazione e suggestione molto lentamente. Senza tempo.

HHFlorence è una sorta di antologia stravagante e giocosa di interior design, vestita di bianco candido e romantico, accogliente e confortevole che sembra di essere a casa.
Quanto è importante oggi creare mondi alternativi dove “il sentirsi a casa” riproduce la sensazione fondamentale e potente di quella nuova bellezza rilassante che accompagna l’ospite nei suoi viaggi?
Oggi ho messo insieme due grandi passioni la moda e l’hospitality per una nuova Fashion Guest Experience a Firenze. Seguitemi nei prossimi post e su Instagram vi condurrò in un mondo inesplorato!

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, photography e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.