I AM Mamma

mamma bloggersathilook mix (3) sathilook mix (1) sathilook mix (4)sathilook mix (5) sathilook mix (6) sathilook mix (7) sathilook mix (8)sathilook mix (9) sathilook mix (10)Maxi dress by Sathia

Tacchi Della Paolini

Cappello in paglia Vestopazzo

Bag pavesina mini shake by Bewhyaccessory

Orologio Freeyourtime

Charms by Lollipops, Ledudu, LucaBarragioielli

ph Noemi Mangiatordi

Quando si riesce ad accettare che l’universo sia una cosa che si espande in un nulla infinito, che è comunque qualcosa, allora anche accostare tra loro righe e quadretti diventa facile.

 A Einstein

Mi piaceva come citazione perchè qualche attinenza fashion vedo che ha saputo tramandarla anche Einstein!
Ma perchè proprio righe e quadretti e non righe e pois? Mentre mi lambicco in questo dubbio amletico eccovi il mio look di oggi.

Sono sempre immersa nel mood Sathia e oggi vi propongo una versione dark del minidress/maxitshirt. Questa volta in versione maxi t-shirt, portata morbida sui fianchi fino a lasciare intravedere l’immagine del viso in primo piano e scorgere lo short in contrasto. La maxitshirt è comoda ma efficace! Impreziosice ogni look e dona lucentezza e brillantezza visto che è ricoperta di paiellettes.

Un cenno a parte merita la mia mini bag. L’ho pensata io per Bewhyaccessory, vi ricordate la mia capsule collection realizzata nel 2014? Tra queste c’era la pavesina shake professional in formato maxi. Successivamente ho pensato di realizzarne una per la mia piccola BB in formato mini. Come succede in questi casi anche la borsina gliel’ho momentanemante rubata e superaccessoriata con i miei charms. Vi piace l’effetto?

Ho finito il look con un cappello in paglia spensierato e con un paio di sandali camou. I primi che ho preso stamattina dall’armadio e che adoro, poiché oltre ad essere veramente comodi hanno la cavigliera larga non intozzano la gamba e poi io divento altissima così mio marito per il bacino del buongiorno non deve fare gli squat che non è poco!

Non fatemi fare la mamma seria. Buona giornata.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a I AM Mamma

  1. Maria B. scrive:

    Fa un bel effetto la mini bag della tua BB,bel look e belle foto.

  2. idu scrive:

    Amazing! I’m loving your mini bag. You look great.
    http://fashionablyidu.blogspot.com/

  3. Coco scrive:

    Meravigliosa! Questi tacchi sono qualcosa di spettacolare cara!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose – Valeria Arizzi

  4. Chiara scrive:

    Bellissima, look favoloso e anche le foto!
    Buon ferragosto!
    Chiara
    http://blog.pianetadonna.it/shesinfashion/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *