Il camou Trench di Velvet Phoebé

E fu così che dopo l’esperienza americana, in compagnia della mia co-founder @howidresstoday Cinzia Paolini… abbiamo creato @velvetphoebeoff
Per motivare  i consumatori a liberarsi delle tendenze e della stagionalità. Per costruire uno stile e un guardaroba made in Italy consapevole, personalizzato, unico.

I nostri capi potete trovarli on line su VelvetPhoebe.com,  a San Francisco da @shopdaniellesf, a Houston da @magpiespeacocks, a Ferrara al @scrapbook_inspirations e in due show room italiani.

Indossare il nostro #camoutrench anche in un giorno di pioggia è davvero molto piacevole.

****************
After the American experience Cinzia Paolini and I Made Velvet Phoebe  To motivate consumers to break free of trends and season.  To create a style and wardrobe made in Italy aware, personalized, unique.  You can find our pieces online on VP.com, in San Francisco by @shopdaniellesf Danielle, in Houston by @magpiespeacocks in Ferrara at the @scrapbook_inspirations and in two Italian showrooms.  Wearing our camou trench coat even on a rainy day is really pleasantly well.

Per chi volesse curiosare gli altri look di Velvet Phoebé può cliccare QUI e guardare il nostro sito. Vi lascio con qualche scatto  di Chiara Gasbarri che riprende in maniera alternativa il nostro camou trench con l’abito spalmato.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.