Il colore della freschezza e la terapia degli odori.

Muschio d’Acqua

Fuori inizia a fare caldo. Il momento di scoprirci è arrivato. Le gambe tonificate e in forma devono essere idratate e morbide come la seta. Ci pensa una crema copro ricca e profumata  al Muschio d’Acqua. Una crema delicata che leviga e lascia la pelle morbida e profumata.

Ma prima un bel bagno rilassante. Una vera e propria esperienza di bellezza da ripetere ogni giorno come strategia di profumato benessere.

Quando tornate dall’ufficio, riempite la vasca e immergete il vostro corpo. Lasciatevi coprire dalla morbida schiuma del Bagnodoccia Setificante al muschio d’acqua. Riconciliatevi con la vostra anima per un benessere tutto Nature’s.

Infine in ogni momento della giornate, consiglio un soffio di cuore fiorito, Acqua vitalizzante al Muschio d’acqua, che si mischia con le note esaltate di Mandarino e Bergamotto, Frangipane e Magnolie. Profumo di energia e freschezza.

Queste profumazioni migliorano il nostro umore. Sembrano quasi terapeutiche. Sono solita spruzzare le note di Muschio anche nel mio ufficio, dove spesso lo stress da lavoro sale e allora un soffio di freschezza  mi avvolge di luminosità e buon umore. Provateci! Le note olfattive agiscono su uno dei sensi più importanti e sensibili del nostro corpo: il naso. Le sensazioni arrivando direttamente al cervello con effetti positivi sulla nostra psiche.

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il colore della freschezza e la terapia degli odori.

  1. Maria scrive:

    Per prendere questi prodotti li trovo in negozi specializzati?

  2. serena scrive:

    adoro il profumo del muschio!!
    Lo voglio assolutamente provare
    un bacione
    admaiorasemper.website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.