BeachWear & Bleisure

Andare per spiagge

Le blogger sono solite rilassarsi durante i viaggi di lavoro. Infatti la nuova tendenza che unisce business (lavoro) e leisure (tempo libero), in uso tra i manager e gli uomini d’affari, credo sia ormai una tendenza di tutti. Di Bleisure infatti ne parlava Repubblica proprio la settimana scorsa.

Io, spesso, approfitto del fine settimana per concentrare spazi di lavoro uniti a spazi di relax.  Così mi godo la mia famiglia, che porto con me, e nello stesso tempo riesco a dedicarmi ad eventuali convegni, aggiornamenti, di lavoro, incontri con clienti. Lo scorso week end, in occasione di un convegno in Riviera, abbiamo trascorso giorni soleggiati, alternando la spiaggia alle riunioni.

Così ho colto l’occasione per indossare una tunica a rete copricostume nero di Valery spa per la collezione beachwear con trafori geometrici. Una collezione ispirata agli anni 60. Vedrete oggi il nero e il bianco anche nel bikini con doppio tessuto delizioso e morbido e intrigante. Le coppe sono performanti e sostengono abbastanza bene.

Mentre nel prossimo post vedrete colori più decisi come il rosso, blu e nero abbinati al bianco per stampe floreali stilizzate in un mini abito o camicia over per la linea copricostumi eleganti.
Oltre al tema geometrico il bikini e la tunica sono impreziositi da borchie sfaccettate e da maxi fiore stilizzato che poi sono in realtà delle spille removibili.
Questi due capi mi stanno particolarmente a cuore. M sono piaciuti subito dal primo momento che ho sfogliato il book che mi è stato inviato per poter guardare e poter valutare la nuova collezione.

Ho abbinato un paio di un paio di sandalini bassi gioiello di Gardini Spirit , tempestati di pietre.

Nel complesso una mise elegante e comoda ed io che amo tantissimo gli short in spiaggia ogni tanto preferisco staccare con questi look particolari da beachwear.

crema solare BiosLine Nature’s

ph BB

Tunica e Bikini Valery Lingerie

Sandalini gioiello Gardini Spirit

La Valery, è una azienda italiana nata nel 1978 divenuta nel giro di 20 anni un’azienda molto innovativa e con una distribuzione del made in Italy in oltre 40 nazioni.La Valery propone diverse linee dalla corsetteria allo swimwear. Dal 2009 la Valery acquisisce la licenza del marchio Raffaela D’angelo. Proprio l’anno scorso ho comprato due bikini con questo marchio che adoro  QUI.

 

Questa voce è stata pubblicata in Myself, photography e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a BeachWear & Bleisure

  1. Perfetta e bellissima anche in spiaggia. Kiss
    Nuovo post “Come ti trasformo un look kids – Spiaggia Vs Aperitivo” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Marta scrive:

    Un look super per la spiaggia!!!
    Baci baci
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  3. Maria scrive:

    Stai bene con la tunica nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.