Beauty routine by Kiehl’s

Oggi voglio parlarvi di tre prodotti che hanno suscitato la mia curiosità dopo la consultazione delle pelle nella Boutique Kiehl’s di Parma, dove, una consulente esperta e disponibile, ha utilizzato gli skin tabs per definire il tipo di pelle e misurarne  l’idratazione.

Con lei abbiamo costruito una piccola routine da seguire quotidianamente per andare a migliorare la pelle del viso.

Prima di tutto vi presento l’Ultra Facial Cleanser un Gel detergente viso delicato per tutti i tipi di pelle. Molti di voi lo conosceranno e in tantissimi lo stanno già utilizzando. Io lo uso praticamente tutte le mattine per lavarmi il viso al posto del sapone, e anche sotto la doccia per fare prima. E’ un vero e proprio detergente liquido che ha il pH delicatissimo.

Produce una morbida schiumetta che, delicatamente pulisce la pelle, rimuovendo tutte le impurità. Da usarsi anche alla sera per struccarsi.

Sulla pelle così pulita applico mattina e sera, la crema Pure Vitality Skin Renewing Cream. Di cosa si tratta? Intanto adoro la sua profumazione. Sento in prevalenza il Miele Manuka Neozelandese che pensate, rinforza la cute, rendendola più resistente agli agenti atmosferici. All’interno della formula anche il Ginseng Rosso Coreano che aiuta le cellule a rinnovarsi, dando al viso una bella luminosità che puoi notare fino a sera.  E’ adatta a tutti i tipi di pelle. Volete sapere un piccolo segreto? La crema necessita di essere attivata. Si applica una piccola quantità nel palmo della mano e poi si scalda fra le dita, Poi la applichi sul viso picchiettando con i polpastrelli fino all’assorbimento.

Infine per un effetto rigenerante applicare 2 o 3 gocce di Midnight Recovery Concetrate.

Il prodotto di punta dei laboratori Kiehl’s. Un prodotto geniale. Un elisir botanico, poiché estratto da piante coltivate in modo naturale. Un elisir di giovinezza. Allora applicare al massimo 2 o 3 gocce sulla pelle pulita con il cleanser. Prima però scaldare le gocce nel palmo della mano. Tamponare sul viso in modo da coprire tutte le parti interessate. Il siero lavora durante la notte, quando il nostro viso è riposato e rilassato. Al mattino sarete luminose come stelle!

Spero di esservi stata utile nel raccontarvi questa mia piccola e intensa esperienza all’interno di una Boutique Kiehl’s. Un mondo magico per ritrovare la bellezza naturalmente.

Solo con Kiehl’s grazie al programma Ricicla e sei Premiato puoi restituire le confezioni vuote e ricevere in premio dei prodotti accumulando dei bollini. Segui Kiehl’s e le sue inizative e vi ricordo che fino al 31/5 la consultazione delle pelle è gratuita!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Beauty routine by Kiehl’s

  1. Mi incuriosiscono perché ne ho tanto sentito parlare di questi prodotti. Kiss
    Nuovo post “Arricchirsi di momenti solo nostri” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Martina scrive:

    Ero stata invitata anch’io, ma non ho potuto partecipare. 🙁
    Peccato, sarei stata curiosa di provare questi prodotti!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

  3. Maria scrive:

    Sei stata utilissima, grazie del consiglio.

  4. veronica scrive:

    Ho provato i loro prodotti! Sono di grande qualità! Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

  5. Iolanda scrive:

    Ne sento sempre parlare bene, ma non ho mai avuto modo di testare questo brand..da provare sicuramente!
    baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.