Tra le mie beauty experiences esclusive di questo Maggio imprevedibile, il mio viaggio sensoriale da Kiehl’s presso la Boutique di Parma in Strada Duomo 2
Ricca, preziosa, colorata di energia e benessere, sono qui per testare, provare ed amare il trattamento viso più adatto alla mia pelle, in qualità di Beauty Reporter per Glamour Italia.
Per i 10 anni dall’apertura del primo store mono marca in Italia, Kielh’s lancia una limited edition dedicata all’Italia dal tratto distintivo“ Kiehl’s Loves Italy”.
Si tratta di 4 prodotti unici con un packaging grintoso e speciale disegnato da Dave Home.
Inoltre per tutti coloro che si recheranno in un punto vendita Kiehl’s durante il mese di Maggio la consultazione della pelle è gratuita e potranno a ricevere in omaggio un kit di campioni consigliati per la beauty routine personalizzata.
Mi sono sottoposta al trattamento. Che tipo di pelle ho? Mista!
La beauty experience esclusiva prevede una consultazione della pelle con gli esperti Kielh’s.
Sono stati utilizzati degli skin tabs che, posati sul viso aiutano a definire il tipo di pelle e misurano l’idratazione. Poi insieme all’esperta della boutique abbiamo costruito una routine da seguire quotidianamente per andare a migliorare la pelle secondo le mie esigenze. Io volevo ridurre le discromie e rendere la pelle più compatta anche senza make up, oltre che a migliorare l’idratazione e la protezione con prodotti ad alta concentrazione di ingredienti naturali con formule delicate ed efficaci adatta a qualsiasi di tipo di pelle.
Nutriamo la nostra pelle con naturalezza ma anche con la ricerca, racchiusa in oltre 150 anni di esperienza.
La vogliamo leggere un po’ di storia?
Kiehl’s nasce e cresce in una farmacia di NY nel 1851 proprio dal dottor Kiehl dove oggi come allora si producevano prodotti per la pelle e per i capelli di grande qualità e con un alta concentrazione di ingredienti di origine naturale.
Il packaging mostra una linea sobria e semplice dimostra come l’azienda concentra i propri investimenti nel contenuto e negli ingredienti:
“…ciò che realmente conta.”
Entrare in una boutique Kiehl’s ci permette di toccare con mano questa splendida realtà ed entrare i contatto con gli esperti, che oltre a mantenere alti gli standard di qualità della famiglia Kiehl’s , riescono a spiegare bene come i prodotti devono essere utilizzati per una maggiore efficacia.
“Un motivo di grande orgoglio per Kiehl’s è l’essere sempre stato “al servizio” dei propri clienti”.
ph Lourdes Maria Brancatim
Devo essere sincera, non ho mai provato questi prodotti, ma provvederò prestissimo. Kiss
Nuovo post “Le 20 domande per conoscere meglio Stella e Asia” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Adoro Kiehl’s, soprattutto il siero notte 🙂 Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY
Adoro i prodotti Kiehl’s in particolare per i capelli!!!!
baci baci
Marta
http://www.lagattarosablog.it
Sarà stata una bella esperienza poter provare gli ottimi prodotti Kiehl’s.
Bellissima boutique!