… e la marsupiomania
Look giacca e blusa e marsupio Liviana Conti
Denim 2W2M
Shoes Della Paolini
Occhiali Ottica Benini
Per Bounty Concept Store a Migliarino
Lo vedevo girare da un po’ sulle passerelle e tra le fashioniste più famose: il marsupio oppure belt bag, come viene altresì definito. Finalmente eccolo anche nelle vetrine dei negozi più trendy. Al Bounty Concept Store ho trovato quello bianco di Liviana Conti, nel suo allure minimal chic lo preferisco, scevro di applicazioni, maxi loghi e stampe varie. Lo puoi mettere con tutto e la mia versione preferita è a tracolla per un mood girlish!
Nel mio look di oggi, per un ulteriore tocco di radiosità, l’azzurro della giacca over si sposa con il mio denim preferito di 2w2m per un allure in bilico tra gli anni ‘80 e ‘90.
Emana una luce speciale che forse con la fotografia non si riesce a catturare bene. Quindi via ai colori in libertà con il giallo della blusa, colore indispensabile per affrontare l’Autunno. La blusa è lunga dietro per effetto coda di principessa e per un effetto raggio di sole, deluxe e golosa! Attenzione agli occhiali neri quasi fascianti forniti da @ottica
Per dare grinta al tutto, non possono mancare i tacchi NonLeTolgoMai di DellaPaolini in versione animalier bicolor. Infine una paio di occhiali forniti da Ottica Benini … click click eccomi a voi per augurarvi buona giornata con tutti i miei sorrisi!
e Ricordate: La fortuna non esiste dobbiamo costruircela noi con il talento e con un gruppo ristretto di amici in team!
Altro da dire? Tutto bene! I capi li puoi trovare al Bounty Concept Store di cui sono BloggerAmbassador! Mi piace fare l’ambasciatrice!
Hastag? #LaStradaeLungaMaDivertente !
Il tuo sorriso è contagioso fa star bene anche chi è giù di morale.