Il rituale del benessere

Nature’s sempre con me

…e nonostante i social, il blog per me rimane un’esperienza preziosa

C’è un punto esatto nel web dove tutto si trasforma in comunicazione per diventare condivisione di esperienze da cui poter attingere. Questo punto è il blog. Attraverso i social, la passione per la condivisione diventa centro nevralgico dello shopping. Lo shopping, che convive con le stravaganze delle blogger, dei brand, dei followers, in mezzo ai likes, ai cuoricini! 

Dai Social passa il mondo. Sembriamo tutti turisti di vario genere, ognuno con le proprie esigenze, preferenze, abitudini, idee. Tutti eccitati per guardare, sbirciare, cliccare, ispirarsi e anche comprare in questo virtuale luogo di aggregazione. Qui la comunicazione diventa influenza!

Lo shopping fa bene allo spirito.

Proprio in questo mondo on line ho avuto il piacere di conoscere i prodotti di Bios Line, che spesso inserisco all’interno delle mie recensioni di bellezza.

Ho pensato di arricchire la mia esperienza giocosa, al Relais Ginevra,  testando i nuovi prodotti Nature’s, con le mie Pigiama Girls.

Le ragazze, che ho avuto l’onore di conoscere durante questo progetto, organizzato per ViaCamogli44, sono state entusiaste di questi prodotti a base di ingredienti naturali. Abbiamo interagito tra noi, parlando e provando due nuove linee cosmetiche.

La linea di cosmetici naturali al profumo di Neroli e Pesca con Lattedoccia fresco, invitante e gustoso, eau de toilette, crema corpo, vellutata e avvolgente.

La Linea al Pepe Fondente con note speziate al pepe, alla vaniglia, al cioccolato fondente e rum caraibico. Una vera delizia da leccarsi la pelle.

Atmosfere vibranti che hanno arricchito il nostro pigiama party, profumando l’ambiente e rendendo l’atmosfera ancora più vivace ed armonica.

Lo shopping fa bene allo spirito ma anche alla pelle!

***

A proposito, nella vostra wish list natalizia avete messo un bel pigiama? Fatelo! Ho una sorpresa per voi. I primi 5 lettori che compreranno un pigiama da Camogli 44 in Via Vignolese 109 a Modena riceveranno in regalo  l’olio massaggio Pepe Fondente di Nature’s

***

Per questo progetto si ringrazia 

ViaCamogli44, per i pigiami indossati nelle foto,  Relais Ginevra, per la location,

 Alberto Despini scrittore musicista, per averci intrattenuto con i suoi pezzi e per la colonna sonora del video clip, Younique Corporate per il make Up, Eleonora Falasco pr and Marketing per Ideas e  Piergiovanni Sbriglia per la fotografia e il videoclip.

La mia pigiama girls di oggi è Asia Druda che ha posato e indossato con me i pigiami di ViaCamogli44 a Modena

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Il rituale del benessere

  1. Maria scrive:

    Sono ottimi i prodotti Bios Line li ho provati e posso confermarlo.

  2. lourdes scrive:

    Più rivedo il video e più mi piace, troppo carino.

  3. My Take IT scrive:

    sembrano proprio ottimi questi prodotti
    un bacione
    admaiorasemper.website

  4. Coco scrive:

    Adoro questa linea! Ottimo spunto!!
    Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

  5. Sara scrive:

    Sembrano davvero ottimi prodotti… Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.