Come rendere speciale il Lunedì
Outfit oh the Monday:
Scarpe/Heels by SanteShoes
Bag Twobet
Total Look by Liviana Conti BountyConcept Store
Orologio WoodstockZambon
ph Cinzia Paolini
Intorno alle 5 del mattino il mio cervello inizia a fare rumore. Lo sento arrivare.
Inizio pian piano a staccarmi dal mondo dei sogni e dal silenzio del sonno e inizio a distinguere la realtà, i rumori di sottofondo, il tetto della veranda che scricchiola, i respiri di mio marito, il traffico in lontananza sopito dagli scuri socchiusi delle finestre, gli uccellini che cinguettano.
Inizio a non distinguere i ricordi dei sogni, che capisci che sono fatti di polvere di stelle, di materia confusa e incomprensibile.
Inizio a pensare… a pensare e i pensieri fanno rumore… cosi tanto che mi spingono ad aprire gli occhi e pian piano inizio a dare forma alle cose. La luce filtra dalle finestre ancora addormentate. Tutto ancora dorme e io intanto comincio la mia vita cerebrale vera…
Cosi si ricomincia il Lunedì, quasi come fosse un altro capitolo dello stesso libro.
Ma poi un sistema c’è per rendere il Lunedì speciale.
Io divido la giornata in ore di lavoro con intervalli di svago mentale e fisico.
Esempio: Il caffè delle 10 con un collega simpatico che spara cazzate; la pausa pranzo con un’amica, che vediamo poco; il parco con i bimbi alle 17; eventi formativi che rendono il lavoro meno pesante e più stimolante.
Ah ah credevate vi dicessi di fare shopping, shopping, shopping, eh eh eh vi ho fregati!!
E voi avete un segreto per rendere il Lunedì speciale?
Buongiorno cara, io ogni mattina mi prefissi un momento della giornata piacevole, che sia con le mie bimbe, la famiglia o semplicemente per me. Mi rende la giornata più leggera e con l’attesa di un momento speciale. Kiss
Ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Press Day Columbus – F/W 2016”
Sai che mi piace il post di oggi? Molto bello. Mi inventerò anche io un segreto per rendere tutta la settimana speciale non solo il lunedì. Buongiorno!!!!!
Io non ho un segreto per rendere speciale il lunedì ma cerco sempre, tutti i giorni, di fare in modo di pensare positivo. Molto bello l’orologio che indossi, belle foto.
Devo dire che sono molto meno fantasiosa di te… infatti il lunedì lo odio! 🙂
Bellissima come sempre, questa sovrapposizione di capi è davvero geniale!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Io il lunedì non lo odio particolarmente, ogni settimana nuova che inizia per me è desiderio di novità e questo già mi entusiasma!…bellissimi i sandali! Baci
Per me il lunedì sarebbe speciale solo se riuscissi a dormire almeno fino alle 9. Ecco. ;P
Lo so, sono una dormigliona ma alzarmi presto a me devasta totalmente. Sigh!
Bellissimo il look tutto celeste e bianco risalta un sacco i tuoi colori di carnagione e capelli. Poi ci sono dei pois, e io impazzisco per i pois!
Mhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com