Il tacco aggressivo, l’abito nero e le vacanze creative

Luglio Estate 2017

Se ci pensiamo sta già finendo. Ok meglio non pensarci!

Allora buttiamoci nell’armadio e vediamo quali sono i due capi must have che non possono proprio mancare e che puoi usare addirittura anche tutto l’anno, quando insegui l’estate in giro per il mondo. Un modo per prendervi cura di voi. La scusa perfetta per fare shopping possibilmente on line e ritrovare sorrisi e buonumore.

Il tacco 12 nero vertiginoso

Devo ammettere che questo tacco è davvero per donne coraggiose. Sembrano i tacchi di Barbie. La scarpa, però devo ammettere, è comoda, poiché l’allacciatura, alta con i cinturini al collo del piede, rendono comoda la calzata quindi riesci a camminare bene.

Per inciso, io le più brutte cadute le ho sempre subite senza tacchi ahimè. Io con il tacco mi sento meglio. Magari faccio più attenzione a dove metto i piedi  ma sui tacchi ci sto troppo bene.

Le scarpe sono firmate ChiariniBologna e potete trovarle in line qui. Proprio Al Mercatino Shopping, il mio shop on line preferito.

L’Abito nero lungo

Ed è subito esplosione di sensualità, da indossare con sicurezza e convinzione. Copre le gambe e le scopre come vuoi tu. È un abito che quando lo indossi hai come la sensazione che lo puoi comandare. Lo muovi come vuoi, in modo da sentirti sensuale e smart nello stesso tempo. Si abbina con eventuali dettagli colorati ed io l’ho preferito oggi nella sua versione più semplice e aggressiva, con un necklace black and white. Scivola perfettamente sul corpo ed è firmato NinniSenzaFreni. Ha un taglio morbido e sinuoso. Adatto per le serate glam di eventi importanti e speciali.

Alla fine dopo avere indossato i due pezzi cool, fate spazio ai pensieri positivi. Guidate la vostra fantasia verso il benessere, l’armonia e l’amore. Allontanate da voi le abitudini per dare spazio alle emozioni nuove dettate dalla creatività che solo una mente riposata può stimolare!

Ph Chiara Gasbarri

Look NinniSenzafreni

Location VillaMercede

Scarpe AlMercatinoShopping

Ecco auguro a tutti buone vacanze creative!

 

***

Per questo progetto si ringrazia:

lo staff di VillaMercede per avermi squisitamente coccolata; AlMercatinoShopping, Eleonora Falasco, mia Pr&Mktg, Nicoletta Sciandra per lo stylist, Chiara Gasbarri per la fotografia, Marco Terzulli Official e Nadia La Bella per il perfect engagement e infine EnjoyEniRoma per il viaggio!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Il tacco aggressivo, l’abito nero e le vacanze creative

  1. Questo tacco 12 è pazzesco, troppo bello. Kiss
    Nuovo post “Abito lungo: come indossarlo.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Stai troppo bene in queste foto.

  3. Marta scrive:

    Ma che favola…….stupenda!!!!
    Baci e buona giornata!!!
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  4. Daasy scrive:

    Sempre elegantissima e bellissima. Queste scarpe Chiarini sono stupende.
    Un saluto

  5. Vivy scrive:

    Bellissimo l’outfit complimenti per le foto:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

  6. Rafal scrive:

    Wonderful styling
    You look like a million dollars
    http://moda-na-obcasach.blogspot.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.