Outfit Of The Day 2016
Top Class, quella con le calze
La salopette bianca e l’estate bislacca
Il Mago di Oz e la Regina del Blu Royal
Avrei voluto riportarvi davvero tutti i look del 2016 perché a me sono piaciuti tutti. Ma ne ho opportunamente selezionati 12, uno per ogni mese a random. Il mio anno è stato bellissimo. Se penso a quando è iniziato, avevo già diversi progetti in corso e mille idee da realizzare, esattamente come nel preciso istante in cui sto scrivendo, cioè 1° Gennaio 2017.
L’unica cosa che non mi è piaciuta del 2016 è che è passato troppo in fretta, esattamente come tutti gli altri anni vissuti fino ad ora.
La cosa più bella del mondo è il mondo stesso.
Mi piacerebbe scoprire, prima o poi, il segreto per vivere ogni attimo con la sensazione che il tempo possa non finire mai. Con la sensazione che ogni giorno sia un giorno nuovo, in cui il mondo stia per ricominciare. Magari iniziare la giornata con un sorriso e con un look divertente, sorprendente e piacevole, potrebbe essere una soluzione! Think About!
Wow…questi 12 look sono pazzeschi, originali e unici proprio come te.
Complimenti! Kiss
“L’attesa e lo “spacchettamento” dei regali di Natale” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Per me invece l’anno 2016 è iniziato bene ma è finito malissimo.
Hai scelto dei bellissimi look, il primo mi piace molto, il terzo invece piaceva a mia mamma, diceva che sembravi una madonna in quella foto.
Complimenti tutti look stupendi.
Sono d’accordo con te sugli outfit, non sul 2016 che anche per me è stato pessimo. Comincio il 2017 con entusiasmo, come ho scritto proprio oggi che è anche il mio 3o blog compleanno. On ther Run e Rivoglio l’estate (titolo che si addice anche a me) i miei preferiti. Un bacio,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
Sei sempre geniale e originale in tutto quello che fai, adoro i tuoi look 🙂 Bacioni
Fashion and Cookies – fashion & beauty blog
Ma che belli questi look! Tutti bellissimi ed originali, complimenti!!!
baci
Gloria
the Glamour Taste
Questi look sono fantastici 🙂 bellissimo il secondo
http://www.theshadesofmartina.com