Dove vuole che la porti signorina?
Portami su una stella!!
Titanic
Mi getto sulle cose anima e corpo. Sono e mi sento made in italy 100%, tutto ciò che mi piace parla italiano. Vivo in un mio universo antico, fatto di un romanticismo vero, felice immenso. So essere cerebrale quanto basta, ma la mia indole va dove mi porta il cuore, verso cose preziose gioiose e brillanti. Che poi sto cuore, ce l’avrà pure un cervello?
Elegante, libero, colto, rivoluzionario, soprattutto magico il mio cuore.
Al di la del fascino del mistero e delle inquietudini del cuore, durante gli sbalzi ormonali, resto sempre una anima ultraterrena, dall’iride importante con un ideale femminile terreno controverso, curioso e passionale.
Un po’ eroina, un po’ mamma, un po’ blogger, un po’ professionista, un po’ tante altre cose, per una figura atipica che sa cucinare solo il riso basmati in bianco (forse nemmeno più quello visto che riesco anche a farlo scuocere che #LaBibi ormai lo chiama Burré!).
Perché la vita è una sola e io la voglio vivere senza scartare nemmeno un secondo del tempo che mi viene concesso.
L’importante è fare tutto con amore, perché se ami, tutto diventa bellissimo e le imperfezioni e i difetti si annullano.
Buon Anno a tutti!
Grazie ad Emanuela Giovanardi per questi scatti. Il look è proprio di Loladarling di cui sono Official Ambassador. I tronchetti fanno parte della mia capsule realizzata per Vigevano shoes. Si possono comprare dallo shop on line sul sito Morablu.it. Ancora fino al 31.12 i vostri acquisti contribuiranno alla ricostruzione di Amatrice attraverso l’associazione Lagainsieme.
Questo look potete trovarli tra i miei consigli nell’intervista su FNM di Iolanda Pomposelli che potete leggere QUI
Buon anno a te cara.
Quel cappotto è fantastico! Kiss
“Happy New Years 2017 – Look Mini Me” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Più che una stella ti porterebbero su un pianeta (Mercurio). Credo che il cuore un cervello ce l’ha, ragiona a modo suo, a volte anche sbagliando ma ce l’ha. E tu hai un cuore grande non c’è dubbio.
Buon Anno.
Questo cappotto è meraviglioso!!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Anche da me va tanto il burré ahaha. Sei un fenomeno della natura, un’esplosione di energia e profonda sensibilità. Buon anno nuovo amica.