#instaSKIRTULLE

My Aifon Style:

i capi di cui sono gelosa

COPERTINA skirtulle (8) skirtulle (5) skirtulle (6) skirtulle (4) skirtulle (3) skirtulle (2)Outfit: Gonna in tulle e fustagno Sathia

Tacchi Della Paolini

ph BB

Finalmente ho deciso di riattivare il mio pavesina.com, una sorta di showroom on line in cui faccio mostra di alcuni look che vorrei vendere. A me non piace vendere i miei capi, vorrei tenerli tutti per me da quello che metto più di frequente a quello che non indosso più. Ho una sorta di strana adorazione per tutti i miei capi. Ogni capo ha una storia che nel tempo arricchisce il  valore stesso del capo. Nessun deprezzamento a differenza delle rimanenze di magazzino delle boutique, i miei capi non vanno in saldo, né riuscirei a venderli come capi di seconda mano. Credo che in tanti la pensino come me per il semplice motivo che ogni capo appartiene ad una persona, quella persona sono io ed io valgo. Ogni capo è pieno di vita, anzi ...odora di vita Loladarling docet. E allora scatta da qui il senso di possesso, di appartanenza, di gelosia. Quindi vi chiederete perché allora vuoi venderne? Ho deciso di venderne qualcuno e di destinare parte del ricavato in beneficenza. Ovviamente ogni capo che decido di vendere avrà un pezzo di storia da raccontare. Quando un capo esce da un negozio emette il primo vagito! E’ vivo. I miei abiti sono tutti delle belle femminucce…intriganti, ammalianti, dolci, sensuali, pensanti. Entrano nel mio armadio, la loro casa, per cominciare a vivere ogni volta che entrano in un outfit. Che meraviglia sentirli parlare al mattino quando mi aiutano a vestirmi…confortevoli, morbidi, delicati, colorati e felici di fare parte di me. Tra i nuovi nati eccovi lei, una gonna in fustagno stampato con un sottogonna in tulle che sborda e che io ho chiamato Skirtulle. E’ di Sathia e fa parte dei capi di cui sono fortemente gelosa pertanto: vedere ma non toccare!

Vi terrò aggiornati sull’evoluzione del mio progetto #pienodivita2016 “compra un capo della #pavesina condividi la mia storia e partecipa ad un atto di beneficenza!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a #instaSKIRTULLE

  1. Questa gonna è assolutamente fantastica!!! Bacioni
    “Look Kids – Il meglio di Novembre” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria B. scrive:

    Vero, i vestiti con te parlano ma se li ascolti bene tra loro litigano, perchè fanno a gara a chi sarà indossato da te. Bel look!!!

  3. Maria B. scrive:

    Sono sicura che il tuo progetto andrà bene, soprattutto se si parla di beneficenza. Anche se, sarà difficile per i tuoi vestiti abbandonare i tuoi armadi.

  4. mi piace molto il gilet peloso ancora non mi sono decisa di acquistarlo.

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

  5. Lidia Nicolis scrive:

    La gonna è spettacolare!
    Un bacio, Lidia

    http://www.lidiasbag.com

  6. Irene scrive:

    You look stunning, dear!:)

    irenethayer.com

  7. Coco scrive:

    Mi piace molto questo look grintoso, con i dettagli iperfemminili del tulle e dei calzini a vista! Baci, Coco et La vie en rose fashion blog – Valeria Arizzi

  8. francesca scrive:

    Anche io sono molto attaccata ai miei capi ma questo e’ un buon motivo!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.