Io mi integro, tu ti integri…

cell plus

Oggi sono a casa  a sollazzarmi. Non proprio! In verità, come dice mia figlia, ogni tanto devo stare con loro e quindi, nei momenti in cui loro sono impegnati con i loro giochi, io mi diverto a sperimentare le nuove frontiere della bellezza e della cosmetica di trattamento, proprio sulla mia pelle.

Cell-Plus conoscete queste linee di prodotti cosmetici efficaci per un corpo perfetto? Io non li conoscevo e dopo una serie di trattamenti mirati ho potuto constatare che sono davvero efficaci.

La cellulite? Sappiamo tutti cos’è. Meglio conosciuta come ritenzione idrica, magari non sappiamo esattamente come viene a crearsi  sotto la nostra pelle, ma sappiamo benissimo che pur non essendo una malattia, provoca un effetto visibilmente antiestetico sopra la nostra pelle. Allora cosa fare? Bere tanta acqua aiuta, un’alimentazione sana a base di verdure e frutta aiuta, un ritmo di vita anti sedentario aiuta, non fumare aiuta…tanti sorrisi aiutano anche quelli vi assicuro.

Onestamente non sono predisposta alla cellulite, ma sono del parere che prevenire sia meglio che curare, pertanto, vi illustro una serie di prodotti che possono aiutarvi se usati regolarmente.

1) Integratori alimentari Cell-Plus Destock ,che aiutano a combattere la cellulite dall’interno. Sono a base di coleus, caffé verde, cantella e betulla. Da prendere lontano dai pasti diluiti in 500 ml di acqua per tutta la giornata (non credo è così buono che lo bevo in 10 secondi). Il caffè verde (è buonissimo e sembra di bere del té anche la colorazione è simile a quella del te! No non è Whisky di malto!) lo sapevate che favorisce un’azione tonica e aiuta il nostro metabolismo a funzionare meglio? C’è un piccolo gusto di zenzero all’interno degli integratori e si sa che ormai questa pianta orientale, dalle molteplici proprietà, aiuta anche la digestione.

biosline (11) biosline (2) biosline (1)

2) In doccia, per un corpo perfetto, provate l’aqua scrub esfolliante. E’ una miscela di sali marini con oltre 90 oligoelementi per una pelle morbida, tonica ed elastica. Un rimedio efficace che aiuta a contrastare le ritenzione idrica, la noiosa e brutta cellulite, oltre ad eliminare impurità e cellule morte sulla superficie della nostra pelle. Ci sono anche le alghe azzurre di Bretagna che rimodellano, levigano e rivitalizzano i tessuti superficiali. Infatti avete visto la colorazione, sembra di toccare un mare di sale azzurro intenso dagli odori marini. Ottima la consistenza. Magari usatelo appena tornate dalle vacanze per scrubbarvi i residui dell’abbronzatura. Oppure prima dell’abbronzatura. L’effetto lisciante è favoloso..attenzione vi toccheranno tutti le gambe…quindi occhio non so se vi conviene! LOL!!

biosline (5) biosline (4)

scrubbami biosline (3)

3) Dopo la doccia, cosa c’è di meglio che coccolarsi con un leggero massaggio e con una crema rassodante, elasticizzante e antismagliature? C’è anche l’acido Ialuronico che mantiene l’idratazione a lungo. E’ indicata anche per le smagliature delle donne in gravidanza oppure per contrastare le smagliature in seguito a diete drastiche e si chiama Cell-Plus crema Rassondante. La texute è morbida. Già dalla prima applicazione avrete gambe più toniche e vi sentirete pronte per indossare i vostri short preferiti. Ve lo garantisco!

biosline (6) biosline (8) biosline (9)

Questi ultimi due prodotti sono a base di alghe della Bretagna. Cosa sono? Sono 5 preziose alghe note per le loro proprietà drenanti, riducenti. Prima di diventare creme seguono un procedimento di raccolta, essicazione e lavorazione, oltre che di estrazione di tutti i loro principi naturali che diventano prodotti Cell-Plus. QUI potete trovarle tutte!

Sono prodotti Bios Line ,pertanto sono al servizio della nostra bellezza e della natura infatti sono tutti prodotti senza parabeni, siliconi, oli minerali oltre che dermatologicamente testati.

Spero di avervi aiutato con questa mia recensione.

Il sito di Cell plus è davvero completo ed esauriente. Se volete acquistare i prodotti sono in vendita in erboristerie e parafarmacie  e QUI potete trovare il centro più vicino a voi. Inoltre ogni giorno interessanti promozioni! Stay Tuned on Cell-Plus!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Io mi integro, tu ti integri…

  1. Ne ho sentito parlare ma non li ho mai provati.
    Devo dire che mi hai incuriosita….quasi quasi ci faccio un pensiero! Kiss
    “Sarah Jane tra colori, stampe e capi originali” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Lourdes scrive:

    Ho sentito parlare di questi prodotti, hanno detto che sono ottimi, li devo provare il prima possibile.

  3. Credo molto negli integrato, li compro, li uso…ma devo confessare non sono costante e spesso dopo il primo entusiasmo, li lasci li…sono proprio pessima, devo prendere esempio da te! Baci

  4. Maria scrive:

    Questi prodotti mi interessano molto, soprattutto quelli per la cellulite.

  5. Blery&Ily scrive:

    Mai provati, gli integratori sembrano ottimi per combattere il problema all’interno.
    Da provare sicuramente!
    Baci

    Blery&Ily
    http://thesprintsisters.com/

  6. Rossella scrive:

    Interessanti questi prodotti.. Non li conoscevo!!
    http://www.glitterchampagne.com

  7. Vale scrive:

    Molto interessanti questi prodotti, li voglio provare ! La tua recensione mi ha incuriosita molto, anche se hai fatto bene a specificare di non essere portata per la cellulite perché si vede chiaramente…hai delle gambe da wow *___* Baci

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.