Jumpsuit in red

My Life is a party

Dress like it – My flirty look

Today Discover the new Traffic People’s latest collection of ladies cherry red Jumpsuits

ANYTHING GOES – Angela Pavese WHO JUMPSUIT IN RED

Oggi voglio parlarvi delle collezioni di Traffic People. Ormai la Primavera è arrivata. E’ ora di iniziare a sfoggiare abiti leggeri. Ho scelto per voi 4 capi che voglio raccontarvi partendo da questa Jumpsuit. Confortevole, stilosa, comoda!

È l’ultima jumpsuit con la scollatura a cuore in un vibrante rosso ciliegia, pensata per te da Traffic People. Visitate il sito potete anche comprarla on line! La mia è una taglia S.
Questa tuta ha anche una cintura e le spalline staccabili. Si chiude sul retro con una cerniera nascosta. Grazie alle sue linee pulite è un capo davvero versatile. Puoi indossarla con i tacchi oppure abbinarla con le sneakers!
Di rigore il bianco e scusate se ve lo dico ma con gli accessori bianchi spaccate di sicuro! Le scarpe che vedete sono le mie #StayMercury.

Un gioco di seduzione con i capelli spettinati dal vento leggero, nella luce avvolgente di questa meravigliosa giornata di sole, mentre le emozioni dei sogni, mi accarezzano la pelle e catturano i brividi della mia felicità quotidiana. Innamorata della mia vita!
Cosa può fermarmi?

ph Big Eyes Photography

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Jumpsuit in red

  1. Maria scrive:

    Niente a te non ferma nessuno, stai benissimo in rosso e le scarpe sono super.

  2. Luisa scrive:

    sei chicchissima 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *