Cuore Calmo
La mia mente va sempre di corsa. Pensieri, idee, ricordi, collegamenti, un continuo andare e riandare di emozioni, in un turbinio di neuroni impazziti che mi tengono viva tutto il giorno. Alla sera alle 21 crollo nel mio letto, distrutta.
Ma prima, devo stimolarmi e tenere occupato il cervello con letture brillanti che mi conciliano il sonno. Allora alla decima pagina dell’ennesimo libro che tengo appilato sul comodino, penso al look del giorno dopo.
I miei look devono essere bizzarri e brillanti altrimenti mi annoiano. Costruire un look su di me è un processo che fa parte della mia vita e mi trasmette emozioni positive. Sbirciare nel mio armadio alla ricerca di quel quid che fa la differenza è una esperienza straordinariamente meditativa. Mi sento leggera e quando alla fine riesco a trovare la combinazione giusta allora una incredibile bellezza mi riempie gli occhi e mi fa volare. Inizio a rallegrarmi e mi sento così perfetta per affrontare la giornata.
Poi però qualcuno deve aiutarmi a rimettere tutto al proprio posto perché quando io faccio un look è come se fosse passato un tornado. In effetti, non è sempre facile, anzi, spesso faccio una gran fatica.
Se solo il mio specchio potesse parlare …
Nel look di oggi indosso una giacca modello vintage di NinniSenzaFreni, un denim boyfriend di Dondup, una clutch di Stella Mc Cartney, una clips di ChiaraFini. Le scarpe sono le #YellowPower della Capsule StayMercury in versione senza asola e potete leggere QUI
Sempre originali i tuoi look Angela! 😉
un bacione
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/
Meglio se il tuo specchio non parla, farai stancare anche lui ogni volta che devi fare i look oltre al divano dove metti di tutto.
Ma se cambi poi non saresti tu, allora vai benissimo come sei.
bellissimo look, la camicia e la borsetta favolosi 🙂