Jumpsuit Worker

 

La moda come linguaggio artistico. La moda come modo di vestirsi.

Se riesci a personalizzare il tuo modo di vestirti riesci a raggiungere uno stile tuo proprio,  che ti identifica prima ancora di parlare. Dai! forza! racconta al mondo chi sei senza paura!

Fai sentire la tua voce! Allena le tue corde vocali! Pensa senza copiare, senza imitare, senza farti influenzare. Vivi la moda come una occasione per ideare il tuo stile individuale!

Indossa capi solo tuoi ed esclusivi! Ma come si fa? Come posso riuscire a giocare con la moda? Esiste la possibilità di un mio coinvolgimento diretto nella realizzazione di un capo tutto per me?

Certo! A Modena per esempio in un piccolo negozio del centro precisamente in Corso Canalchiaro, 85 c’è Castiglione Style, un spazio libero che ti permette di esprimerti grazie alla professionalità, bravura e creatività di Nicoletta Castiglione!

Una nuova esperienza di acquisto ti aspetta fuori dalle solite rotte commerciali dell’omologazione che ci vogliono a tutti i costi soldatini in uniforme!

Tu diventi collaborativa!

Hai un capo che vuoi modificare, arricchire, impreziosire, trasformare? Io l’ho fatto e Nicoletta è stata bravissima nel supportarmi in questa mia voglia di trasformazione di capi anonimi in capi di lusso.

Lei intuisce il tuo desiderio di unicità ed innesca quel processo di re-make del capo, conservandone ed esaltandone i tratti dell’artigiana di lusso!

Libertà di espressione, manifestazione di stile, originalità di prodotto, processo creativo che recupera l’artigianalità delle cose!

Insomma Nicoletta mette al tuo servizio la sua creatività, da designer a personal fashion designer!

Una sorta di nuovo modo di intendere la moda, una nuova esperienza di acquisto visto che da Nicoletta puoi trovare tanti capi originali e unici creati sa lei!

Ecco oggi vi presento una jumpsuit worker di quelle che usavano in California negli anni ’70 nelle officine meccaniche. L’ho comprata a San Francisco in uno dei miei vintage shop e l’ho pagata 42 $. Ho deciso con Nicoletta di modificarla. Ed eccola ora. Sembra un capo di alta moda. Sul mio canale IGTV potete guardare l’intervista a Nicoletta che spiega la trasformazione, i materiali usati, l’ispirazione. Grazie!

ph SohoLive Sarah Zecca

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Jumpsuit Worker

  1. FAVOLOSA!!! Troppo bella questa jumpsuit.
    Nuovo post “Moda bambini originale con GOGANGA” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Modificata alla perfezione, tutto ciò che indossi ti sta benissimo poi ci spieghi come fai.

  3. Luisa scrive:

    stupenda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.