La bella età e l’idratazione notturna

 

maschera

Dimmi che pelle hai e ti dirò cosa fare. 

Pelle molto secca  e disidratata? Allora usala come crema da trattamento quotidiano.

Pelle normale e secca oppure lucida e stressata? Allora usala come maschera.

In entrambi i casi l’effetto è super idratante e rassodante e aiuta a combattere i segni del tempo oltre a nutrire intensamente la pelle del viso. La pelle appare visibilmente rigenerata, raggiante e luminosa, fresca e splendente. Via quindi le tossine, con sostante bio che nutrono e dissetano.

Sto parlando di un vero rituale di bellezza,  la crema maschera nutriente viso di Nature’s da usare la notte.   Un mini programma pensato per idratare, rigenerare,  rassodare e dare vitalità al viso spento della sera.

maschera (4)

Abbiamo bisogno di rigenerarci con dolcezza e freschezza, detox e  fluidi che perfezionano il nostro incarnato. Una specie di eco pulizia quotidiana da applicare con un massaggio leggero. Basta stenderne uno strato abbondante prima di andare a letto. La sua efficacia anti-age agisce durante il sonno senza risciacquo. Al risveglio la pelle avrà un aspetto più disteso, nutrito, liscio e idratato. Già dalle prime applicazioni noteremo una pelle profondamente rivitalizzata, colorita e sana. La crema contribuisce ad attenuare le macchie e le discromie.

natures maschera notte (7)Dalle istruzioni leggo: contiene Acqua Unicellulare di Arancia Rossa ad azione antiossidante e idratante e Fitoceramidi, sostanze vegetali che contribuiscono a migliorare l’elasticità e la compattezza cutanea. La sua formula si avvale inoltre di Acido Ialuronico, dal noto potere idratante e Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karitè, veri e propri ristrutturanti e protettivi della pelle.

natures (3)

natures (1)

Ho scoperto che le arance rosse provengono da agricoltura biologica degli agrumeti di Calabria che in seguito a spremitura a freddo si ricava un’acqua di eccezionale purezza, poiché proviene direttamente dalle cellule della pianta. Questa acqua è ricca di oligoelementi, vitamine e oli essenziali. L’Acqua Unicellulare di Arancia rossa è una fonte naturale di vitalità e rinnovamento per la pelle. Ottima anche come impacco dopo l’esposizione al sole.

bali

Nature’s è un marchio Bios Line.

♡♡♡

p.s. Vorrei segnalarvi un importante comunicazione di servizio:

il 20 marzo sarà a Monza presso la boutique Manu Cheap & Chic di Ofelia a presentare il mio libro, la collezione di Ofelia un brand che amo e che spesso mi vedete indossare, nonché la collaborazione tra Ofelia e TribeLikeMeDesign. Per tutti coloro che volessero partecipare sarei davvero felice di potervi conoscere di persona.

ofelia (2)

ofelia

 

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a La bella età e l’idratazione notturna

  1. Questa crema è veramente interessante, vorrei provarla.
    Se fossi vicina verrei sicuramente a trovarti!
    Kiss Kiss – Silvia
    Little Fairy Fashion
    FACEBOOK

  2. Lourdes scrive:

    La compro subito questa crema sembra ottima.

  3. Maria B. scrive:

    Ottima crema appena posso la compro. Sarà bello poter partecipare all’evento che si terrà domenica.

  4. Elisabetta scrive:

    questa crema sembra davvero fantastica, con tutti quegli ingredienti naturali, la pelle sono certa che ringrazierà, non mi resta che provarla! baci

  5. S scrive:

    Sembra fantastica questa crema, anche tutta naturale!!! 😀
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  6. carmen vecchio scrive:

    proprio un ottimo prodotto
    Mrs NoOne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.