La bontà libera tutti

La bontà è bellezza

La bontà è una cosa semplice ma che in tanti perdono per strada

Se riesci a catturarla, diventa affascinante e si nota a km di distanza!

Non ho bisogno di super eroi, ma di persone vere. Non di immagini finte e plastificate ma di parole piene che parlano da sole.
Forse è per questo motivo che tengo questo diario on line, dove appunto, giorno per giorno, i fatti veri della mia vita, belli e brutti…(Quelli brutti li converto in file illeggibili e arzigogolati… )
Un ritorno all’essenziale, come ricerca di me, attraverso le cose belle della vita, come libertà di comunicazione, attraverso la moda che indosso con il mio stile.
Infatti se vi fate un giro all’interno di queste pagine, magari anche sbirciando negli archivi di qualche anno fa, scoprirete un unico filo conduttore: la ricerca della bellezza, attraverso la bontà del made in Italy, vissuta come crescita interiore.
Immagini di vita vera in ogni tempo. Emozioni, sensazioni, viaggi, scoperte, passeggiate che fanno parte di me.
Non è facile gestire tutti gli impegni di una vita piena, ma trovo estremamente affascinante affrontarli, perché ogni giorno è un giorno nuovo, ricco di sorprese.
Quindi grazie a tutti coloro che mi scrivono, chiedendomi pareri e consigli. Grazie a tutti quelli che passano da qui e si fermano a leggermi. Grazie a quelli che trovano ispirazione e voglia di migliorarsi e ritrovarsi più belle e forti ogni giorno che passa.
Anche solo per schiarirvi le idee e trascorrere 5 minuti del vostro tempo immersi nella spensieratezza, io vi ringrazio. E ricordatevi che la bontà non è una debolezza fuori moda, al contrario è una ricchezza infinita!

Aprite gli occhi e cliccate su imperfecti.com

Oggi c’è La Clo mood, il made in Clo a Modena!

Buon Pre Fall!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a La bontà libera tutti

  1. Maria scrive:

    Siamo noi follower a dire grazie a te per l’impegno che ci metti e per la pazienza che hai per scrivere e pubblicare tutti i giorni i post dei tuoi pensieri e look che ci proponi. Grazie!!!!

  2. Paola Lauretano scrive:

    La bontà è una ricchezza infinita… assolutemente vero!
    Fantastico questo look!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

  3. Sara scrive:

    Ma quanto mi piace quel giubbotto in jeans! Buona giornata.
    https://chicchedimamma.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *