T E A M

Qualsiasi attività non ha successo se non sei in grado di creare un team di supporto intorno a te

foto di back stage a cura di Eleonora Falasco

Tempo, Risorse, Comunicazione, Valori, Emozioni, Equilibrio, Team. Ognuno di questi concetti oggi assume rilevanza fondamentale se vuoi realizzare un progetto che funzioni, che dia risultati affidabili nel tempo e soprattutto che produca rendimenti che soddisfano le esigenze di tutti i membri del team.

Il modo in cui noi ci organizziamo, produce nell’unico tempo a nostra disposizione, 24 ore giornaliere, valore aggiunto. Dipende da noi e dalla nostra bravura riuscire ad organizzare le nostre risorse produttive nella quotidianità suddivise per lavoro, studio, tempo libero per noi stessi, tempo libero per gli altri.

Riuscire, in un team di 7 persone, a lanciare la start up di un brand di moda NinniSenzaFreni, è un obiettivo chiaro e tangibile che ci siamo proposti, oramai da qualche mese, attraverso un attento ed accurato lavoro di creazione di contenuti digital, comunicazione della filosofia del brand, creazione di eventi ad hoc, organizzazione di vendite private, internazionalizzazione.

Oggi una raccolta di immagini di back stage scattate da Eleonora Falasco documentano il nostro viaggio a Roma, il nostro soggiorno a Frascati, presso Villa Mercede per la realizzazione del fashion film.

Nicoletta Sciandra in equilibrio tra vita personale e vita professionale tiene in piedi tutto questo con la sua vitalità, allegria, creatività. Ancora una volta il team insieme per la realizzazione di due fashion film official dal titolo Real Woman, dal mood ecologico, dove la trama narrativa racconta di tre amiche che si incontrano in una delle vie più belle di Roma e si danno appuntamento in cucina per scegliere i loro piatti preferiti a base di frutta, verdura e dolci. Le tre amiche indossano capi di lusso del brand NinniSenzaFreni, made in Roma, capi creati con stampe animalier ed ecopelle, abiti da sera per una festa in cucina tra piatti leggeri e delicati, che profumano di mele, vaniglia, tulle e seta. Per un mood Imperfette ma Libere. Ma non posso svelarvi tutto. Cosa succederà? Chi sarà l’intruso?

Ironia, sensibilità, sensualità e armonia per essere sempre to be uptime e riempire la ruota delle emozioni con dosi di equilibrio e buon senso.

Il team è composto da Eleonora Falasco, art director, Allegra Lusini di Argella Production video maker, Chiara Gasbarri photographer, Nadia La Bella blogger di Asmileplease e Angela Pavese Blogger di Imperfecti, Camilla Carotenuto Modella, Marco Terzulli, modello.

Si ringrazia Villa Mercede per la location, Ganesha Style per hair and make up style, Andreano Napoli per gli accessori.

* * *

Se hai dei buoni valori è un tuo dovere essere persuasivo per trasmettere quello che vendi perché ci credi.

Adesso ecco per voi il primo fashion film. Buona Visione.

Questa voce è stata pubblicata in Event, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a T E A M

  1. nadia la bella scrive:

    Cara Angela, il nostro team ha un obiettivo preciso e ci riuscirà! 🙂

  2. Maria scrive:

    Siete una bel team e se continuate cosi avrete un sacco di lavoro da fare e alla fine ti chiederò anche l’autografo.

  3. Martina scrive:

    Complimenti Angela, il vostro è sicuramente un team vincente!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

  4. Questo si che è un team vincente.Kiss
    Nuovo post “Come vestire casual una bambina in nero e oro” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  5. serena scrive:

    bellissime foto!
    un bacio Angi
    admaiorasemper.website

  6. Marta scrive:

    Siete tutte splendide!!!!
    Baciiii
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  7. S scrive:

    Che bellissimo team! Sembrate tutti molto affiatati e super creativi! 😀
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

  8. Ottimo Team!! L’unione e degli obiettivi comuni in cui credete fortemente vi porteranno di sicuro molto lontano! Buon lavoro 😉
    Un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *