La Caccia al tesoro e la blogger alchimista

È come un frutto proibito che mi cade sul cuore mentre sono distesa su un prato a leggere un libro.

A te Newton ti fa un baffo!
La gravità si annulla e io mangio la mela…

Alla faccia di Eva!

il sandalo verde (3)

il sandalo verde (1) il sandalo verde (2)ciro (1)green

il sandalo verde (7)il sandalo verde (8)

Indiana Jones cercava l’arca perduta. I templari cercavano il santo Graal. Dori alla ricerca di Nemo. Will Smith alla ricerca della felicità. Proust in cerca del tempo perduto…Io alla ricerca di un nuovo modo di pensare.
Io,  blogger alchimista, perché ho voglia di sperimentare, sconfinare, impressionare per mettere in luce la bellezza di questo nostro tempo. Un vortice di ironia diffusa  tra fashion e vita quotidiana, lavoro e bilanci, bimbi e fotografie e mentre cerco di fare pace con l’Ires e l’Irap rifletto tra un quadro dichiarativo e l’altro. Preferirei chiudermi in un museo, invece mi toccano i quadri degli UNICI! Perché le finanze italiane, diciamolo, sono più creative di una esperienza surrealista. Vuoi mettere il calcolo dell’imposizione fiscale di una plusvalenza da cessione straordinaria di un immobile strumentale di una S.a.s cessata, con un Picasso?

La felicità non è la meta, ma la cura per mantenere in equilibrio le nostre emozioni.  Per una esperienza sensoriale unica, quella che ci tiene in vita, la felicità è la via. Assieme alla fatica c’è sempre il gusto di aver finalmente imboccato la strada giusta.

Se poi hai un bel paio di sandali, filo interdentale, sushi e cappuccino, allora la felicità è bellezza,  è  leggerezza nella Jungla urbana.  Un tocco glam di ispirazione giramondo, dal carattere femminile a tinte forti,  per un risultato armonico. La versione irresistibile del sandalo della felicità, dalla forma sinuosa e dal foulard intrecciato, per una speciale e irresistibile edizione di avventura e sentimenti.
Nata dalla collaborazione con Calzature Vigevano acquistabile on line su Morablu.it.

La mia capsule! Think About!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a La Caccia al tesoro e la blogger alchimista

  1. Maria scrive:

    Siamo sempre alla ricerca di qualcosa, e anche se poi la troviamo non ci basterà, cercheremo sempre qualcos’altro che ci soddisfi ancora di più. Purtroppo non uso i tacchi altrimenti avrei già comprato tutta la collezione di questi sandali.

  2. Elisabetta scrive:

    Wow questo look indiana jones metropolitano è fortissimo, poi i sandali sono il tocco che rende ancora più ricercato il look! Baci Elisabetta

  3. Lourdes scrive:

    Mi piace molto il look che indossi, i sandali sono stupendi, io dovrei andare alla ricerca di dover imparare a usare scarpe con i tacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.