La Meraviglia

La Meraviglia si faceva strada in tutti i sensi quando abbiamo capito che non eravamo sole

Con l’appoggio e la tenerezza di chi ti vuol bene, il supporto della famiglia e la comprensione di chi ti ama puoi andare ovunque.

Ho acchiappato al volo i sogni che sembravano scomparsi ed eccoli qui tra realtà e stordimento inizio a vedere i primi risultati di tanta fatica.

Sono i sogni che nascono dalle passioni! Perché si, sognare costa fatica ed io non sono Wonder Woman! Per Realizzare progetti stravaganti, sciogliere i lacci, non seguire le regole … essere indipendente e anticonformista, fare network intelligente, servono impegno, costanza e autostima.

Tutto ciò mi ha regalato palate di fiducia e mi ha fatto respirare. Un passo alla volta senza fretta, con il Coraggio di fermarsi, per riflettere sulla selezione naturale, di tutti coloro (la maggior parte donne) che sono diventati nemici invece di allearsi. E poi riprendere il cammino con più energia e fiducia!

Grazie Cinzia che sei con me sempre!

Per la serie La Mia Fashion Life da Entrepreneur.

Next stop:

Dublino o forse Londra, Oregon (Portland), Texas (Houston) – San Francisco

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography, travel e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.