La mia Alta Definizione

Con L’Olio Snellente Intensivo Cell Plus

By Bios Line

Tra le cose belle ed utili da salvare in questa settimana, Cell plus Olio, un olio snellente e intensivo. Un olio con due caratteristiche indispensabili per combattere le adiposità localizzate, associate a ritenzione idrica. Si tratta di una miscela di oli leggeri, naturali e molto setosi che, se usata regolarmente, aiuta a rimodellare e tonificare, quelle zone del corpo, dove si accumula la cellulite.

Fa parte ormai della mia Beauty Slim Routine e posso dirvi che, si assorbe subito e non unge. Con movimenti circolari, lo applico nell’interno cosce e sull’addome, anche due volte al giorno.

Ero curiosa di leggere la composizione degli ingredienti e dal sito leggo che, contiene l’Attivatore di Snellimento che è composto da Crithmum Maritimum ed Estratto di Rosmarino.

Quante proprietà benefiche, che si nascondono nella Natura! Attraverso la ricerca e i laboratori specializzati di Bios Line, questi due elementi, insieme combinati in Cell Plus, stimolano la produzione di Beta-Endorfine che, favoriscono la riduzione della cellulite.

Il Rosmarino, invece, riduce la massa grassa. L’olio è poi arricchito con Capsaicina, che pensate, è un componente del peperoncino che, con i germogli di Senape Bianca, contrasta la formazione di nuove cellule adipose. Infine, troviamo anche l’olio di Moringa che migliora l’elasticità della pelle!

Ma non finisce qui. Affinché l’effetto Benessere sia completo ricordatevi di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, magari associando l’acqua agli integratori UltraPepSlim.
Poi, dopo l’applicazione dell’olio per massaggi Cell Plus, andate in palestra, come faccio io!
Ottimo consiglio per tutti!

Grazie BIOS LINE! 

Che dire? Madre Natura ha pensato proprio a tutto e Bios Line, riesce a mescolare i migliori ingredienti per il nostro benessere fisico. Vi consiglio di visitare il sito e da questo link, accedere ad una serie di Guide al Benessere molto interessanti. In quella di Febbraio, si approfondisce il passaggio dall’inverno alla primavera, come prepararsi al meglio e fare il pieno di energia.  

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.