Nausica

Nausica, il relax con il fango termale

#MedikalBeautyExperience

Sono solita usare i prodotti MedikalBeauty anche a casa e vi dirò che risultano molto più efficaci se prima nutriamo la nostra pelle con alcuni trattamenti di bellezza che drenano e idratano.

Sempre all’interno del meraviglioso centro alle porte della mia città Modena, ho provato il Nausica. Di cosa si tratta? Ve lo riassumo brevemente.

E’ un rituale di bellezza che sono solita fare una volta al mese presso il centro MedikalBeauty (l’unico centro in tutta Modena dotato di una percorso di bellezza di questo tipo) . E’ un lettino termale in cui vieni avvolta da una nuvola di vapore, dopo che sapienti mani di una massaggiatrice esperta, ti hanno avvolta nel fango di origine vulcanica, proveniente direttamente dal Mar Morto. All’interno del lettino chiuso da una cappottina ricoperta di teli, la pelle si purifica, si detossina, si idrata.

All’interno della cabina si respira una rilassante atmosfera accompagnata dagli effetti della cromoterapia. Abbandono i sensi e tutti i pensieri. Mi distacco dalla realtà per circa un’ora. Il beneficio in termini di relax psicofisico è garantito. Il percorso continua con un massaggio fatto con oli naturali a completamento del drenaggio e dell’idratazione. Non vedo l’ora di rifarlo!

Prenotatelo subito anche voi solo al MedikalBeautyInstitute di Modena. Qui la mia esperienza raccontata su IGTV.

Ed ora pronta per applicare i miei prodotti di bellezza direttamente a casa.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Nausica

  1. Mi incuriosisce molto questo trattamento, lo farei subito!
    Nuovo post “Torta di crepes con Nutella e Ferrero Rocher” ora su https://www.littlefairyfashion.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.