La mia canzone preferita

e qualche annedoto sulla mia vita

pants Liviana Conti (2)pants Liviana Conti (1) pants Liviana Conti (6) pants Liviana Conti (3) pants Liviana Conti (7) pants Liviana Conti (4) pants Liviana Conti (10) pants Liviana Conti (8)Pantalone gioiello e camicia bianca Liviana Conti by Bounty Concept Store

Tracolla Twobet

Cover Tribe Like me Design

Tacchi Della Paolini

Gilet ecofur e cappello Naf Naf

Ph and Stylist Support Cinzia Paolini

Se avete una passione, stimolatela, inseguitela. Profumatevi di liquirizia e nocciole tostate, di sandalo e vaniglia per accendere i sentimenti e le emozioni. Incanalate le vostre energie verso i pensieri positivi. Siate maestri di un linguaggio solo vostro che vi permetta di  alimentare la bellezza dei vostri pensieri, di esplorare nuovi confini, di incrociare sguardi sfavillanti, di condividere e confrontarvi con il resto del mondo.
E se pensate che fino a 10 anni fa il resto del mondo finiva dal vostro vicino di casa, oggi invece potete comunicare con il mondo intero.
Sembra incredibile, ma abbiamo un potenziale enorme sia in termini di qualità che di velocità di trasmissione dei nostri gigabyte di dati.

Pensate che un blog può racchiudere, in un immenso contenitore, tutti questi elementi: linguaggio, comunicazione, esplorazione, velocità, qualità, informazioni, sotto un’unica holding: la passione.

Tutto è lecito e i sogni non sono utopia se a guidare è la passione

Sono contenta di fare un lavoro completamente diverso dalla mia passione per il blog. Così riesco a confrontarmi col mondo sotto due differenti profili e a vedere le persone sotto due diversi punti di vista.
Entrambi i profili mi aiutano a delineare meglio questa nostra società e a comprendere vantaggi e svantaggi, punti di forza e debolezze.

Il look con cui mi presento oggi è uno slalom di paiellettes su un pantalone gioiello da osare anche con un paio di sneakers. Tanti punti luce per un effetto abbagliante per professioniste geneticamente cool che si preparano ad annusare una nuova eleganza.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a La mia canzone preferita

  1. Troppo sfiziosa la tracolla. Kiss kiss Silvia
    Nuovo post “Look xmas kids – Prima proposta.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria B. scrive:

    Vero per fortuna il mondo è cambiato, cosi si ha la possibilità di conoscere un mondo diverso al di fuori da dove viviamo. Molto bella la tracolla.
    P.S Questa canzone mi è piaciuta subito dal primo momento che l’ho ascoltata.

  3. Lourdes scrive:

    Per fortuna adesso si hanno più opportunità di farsi conoscere, di esprimere i propri pensieri, le proprie creatività e grazie hai blog e tutta la rete tutto questo diventa possibile per tutti. Look di oggi? OK.

  4. lidia nicolis scrive:

    Sarà la prima aria di feste, ma adoro queste paillettes!
    Buona giornata, Lidia.

    http://www.lidiasbag.com

  5. francesca scrive:

    Bellissima e mai scontata, sei davvero una brava stylist!!!
    un bacio!

  6. Cristiana scrive:

    Questo cappello ti dona molto..sia per la forma che per il colore!!!;)
    Baci
    Cristiana
    http://www.drunkofshoes.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.