La teoria delle Righe e dei Quadretti

Quando si riesce ad accettare che l’universo sia una cosa che si espande in un nulla infinito, che è comunque qualcosa, allora anche accostare tra loro righe e quadretti diventa facile.

A Einsteinlook Mariuccia (4)look Mariuccia (2) look Mariuccia (1) look Mariuccia (7) look Mariuccia (9) look Mariuccia (10) look Mariuccia (11)Outfit: Borsa Bewhyaccessory preview PE 2016

Bracciale col fiore Zabuj

Orologio Freeyourtime

Charms Bee by Brandblog Italia

Grazie Brancatim (Maria Brancati) per il tuo supporto ph

In poche parole vuol dire essere se stessi. Vuol dire vivere bene con un stile personale, essenziale ed elegante che si innova nel tempo e si reinterpreta nello spazio.
Facciamo un bel respiro. Entriamo nel nostri armadi, i nostri luoghi preferiti dove lo spazio è sempre più ristretto e il tempo di abbinamento dei capi sempre più amplificato. Perché diciamolo non abbiamo mai un #calcio da metterci! Allora chiami l’amica di turno per chiederle: cosa ti metti tu stasera? Io no ho nulla!
E il tempo scorre e sono le 17 del pomeriggio e non abbiamo ancora trovato nulla di eccitante e delizioso da indossare. Aiuto! Bene, state calme. Fate il punto della situazione. Non preoccupatevi! Concentrate le vostre energie su qualcosa di bello! Doccia, massaggio rilassante con le vostre creme di bellezza e nel frattempo avrete concepito il principio alla base della teoria delle righe e dei quadretti: OSARE nuovi abbinamenti!
Sarebbe consigliabile non proprio farlo a ridosso dell’appuntamento, magari impiegate la vostra domenica pomeriggio per divertirvi a giocare con il vostro armadio, poi scattatevi una foto e archiviatela nella vostre cartelle #OOTD
Nel mio look di oggi, Einstein docet, ho voluto abbondare con le righe e con i quadretti  che trovate anche sulla mia nuova maxi bag. In seta vintage con interno in canva, finiture in pelle e con zip di chiusura a vista. Comoda versatile e che potete trovare in vendita dalla prossima primavera nello shop di Bewhy Accessory.
Buone vacanze!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a La teoria delle Righe e dei Quadretti

  1. Lourdes scrive:

    Mi piace molto la borsa,quadretti e righe ti stanno benissimo.

  2. Desirèe scrive:

    adoro il tuo modo di mixare stampe, colori ecc…. sei troppo originale 😉

    http://www.thefashionprincess.it/

  3. Maria B. scrive:

    Bellissime foto,guarda la foto n 5 le righe hanno lo stesso colore della tendina(che coincidenza):-),mi piacciono molto righe e quadretti,ti stanno benissimo,buona giornata!!!!!!

  4. Marta scrive:

    Tu sei unica e sai osare!!!!
    Bellissima!!!!

    http://www.lagattarosablog.it

  5. Franci scrive:

    Sei grandiosa! La frase di apertura me la voglio tatuare!! Carinissimo questo look, top e shorts fighissimi!
    Un bacione bella! F.

    La Civetta Stilosa

  6. Rossella scrive:

    Hai ragione! Osare sempre!! Funziona! Nel tuo caso è perfetto direi! Buon lunedì
    http://www.glitterchampagne.com

  7. Iolanda scrive:

    Mi trovi super d’accordo con te! A me piace osare e mixare diversi stili e stampe; e tu mia cara hai fatto un ottimo lavoro!
    Questo accostamento è perfetto, lo avrei fatto anche io!
    un abbraccio
    iolanda
    http://www.theshadeoffashion.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.