La tunica smanicata

Allora parliamoci guardandoci negli occhi

Poi il disgelo. Ora sto bene. Sono quasi guarita. Come ogni anno appena entriamo nel mese di Marzo sento la rinascita interiore che preme, scalpita, avanza, straborda!

Non piango più. Il lungo inverno è finito! Quasi per magia il sole mi riempie di vitamina D e di sorrisi naturali. Tante cose sono cambiate tanti progetti si stanno per realizzare.
Ma ho fatto una riflessione un po’ darwiniana se volete. Dopo una disavventura, se all’inizio ci si sente un po’ stupidi, stupidi per non avere avuto quel kit di sopravvivenza che ci aiuta a pararci da eventuali cadute, dopo un po’ di tempo, arrivi nello stadio della consapevolezza. Qui non hai più paura. Né del vuoto,  né di trovarti nel vuoto senza preavviso.

Allora ti accorgi che sei più forte e preparata. Pensi a tutto il dolore con un distacco nuovo. Sei in pace, perché te ne fotti di tutto, perché capisci che in questo mondo, tu vali più di tutto il resto!

Allora parliamoci guardandoci negli occhi.
Indosso un capo di una collezione intensa, da amare. Una collezione che danza in questa realtà di visioni libere,  disegnata per te da Nicoletta Sciandra per Ninnisenzafreni
Una tunica smanicata arabescata, frizzante e divertente, se abbinata sotto un jeans skinny ripped e due sandali spaiati.

La fashion designer degli affetti che ti incanta, con le sue meraviglie.
Ed ora facciamo dire a Chiara Gasbarri ph che con i suoi scatti immortala la magia affascinante ed eccentrica di questa emozione.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a La tunica smanicata

  1. Bellissima la tunica sia per il modello che per il colore che ti dona tantissimo.
    Nuovo post “Vestiti per la Cresima. Quale scegliere?” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. franci scrive:

    Questa tunica è semplicemente strepitosaaaa!! E poi la genialata delle scarpe diverse… sei un mito, sempre un passo avanti!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  3. Rossella scrive:

    Mi piace moltissimo questo Look, la tunica ha un colore meraviglioso!
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

  4. vivi scrive:

    Bellissima credo stia bene con ogni stile 🙂 Un abbraccio:)
    VLifestyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.