Le mie affinità elettive

Less is more: datemi una battuta in meno e una inquadratura in più.

Steve McQueen

new loo per post (10)

new loo per post (12) new loo per post (11) new loo per post (8) new loo per post (7) new loo per post (9)

Lo stile secondo me. Sentirsi speciali. Senza aggiungere altro andando oltre lo specchio!

Il mio giorno. Sembrerò anomala ma il mio giorno più bello è il Lunedì’. Adoro il fluire della vita e della quotidianità. Ogni giorno è una sfida e durante il week end  si gioca in ritirata. Tutto si assopisce. Tutto si annulla. Tutto tace. Quindi al Lunedì sono sul binario di partenza per una nuova grande avventura.

La mia musica. Solo U2 e per ora Song For Someone.

La mia beauty routineSolo prodotti di bellezza a base di ingredienti naturali. Sia per tutelare la nostra pelle nel lungo periodo sia per essere più delicato e gentile possibile nei confronti del nostro pianeta. Non solo,  scegliere prodotti di bellezza a base di materie prime naturali migliora la nostra salute e quella dei nostri figli. Impariamo a selezionare tra i tantissimi prodotti che il mercato ci offre quelli che preservano la nostra vita. Qui di seguito alcuni suggerimenti tra le mie più recenti scoperti. Da BiosLine la natura al tuo servizio.

biosline (1)

Il colpo di fulmineSteve McQueen conosciuto nella Grande Fuga e da allora è nel mio cuore. Mcqueen è stato un modello di stile, era ultrahip, faceva tendenza con i dolcevita blu, i mocassini italiani, la giacca bianca Barracuta harrington e i giubbetti Belstaff Trialmaster.

Mai senzaUna morbida crema per le labbra e il filo interdentale. Ho bisogno di idratare costantemente le labbra. Sono davvero una parte del nostro viso molto delicata. Le labbra parlano, si presentano, chiacchierano, baciano, si toccano, si atteggiano, nascondono emozioni, manifestano sorrisi. Fanno davvero tantissime cose oltre ad essere una parte fondamentale della nostra bellezza. Proteggono i denti. Quindi due cose per le quali divento vezzosa. Lavarmi i denti 10 volte al giorno. E ogni volta che faccio un viaggio mi dico ecco meno male che resto sulla Terra perché su Mercurio il dentifricio e il balsamo solare per le labbra non sono ancora arrivati.

biosline (2)

La mia città preferitaRoma. Con i suoi monumenti, la sua storia, i suoi ponti, i suoi volti, i suoi re e i suoi colli ben rasati, questa città la senti tua anche se non la vivi. Ti basta un week end per tornare a casa con un vuoto nell’anima … questa città che conserva la storia dell’umanità intera.

Il mio vezzo. La piega perfetta voluminosa con onde leggere. 

Ah se vi siete persi l’intervista su StampaPrint eccola QUI linkata per voi!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Le mie affinità elettive

  1. Amo ogni singolo look che ci hai proposto. Kiss
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Lourdes scrive:

    Andando oltre lo specchio potresti trovare gli alieni che ti portano su mercurio, li troveresti una grande festa e per regalo, magari, ti fanno trovare dentifricio e spazzolino. Quindi attenta!!!

  3. Maria scrive:

    Anche a me piaceva molto Steve McQueen, come mu piace molto Roma. Al lunedì, invece, preferisco la domenica. Bellissimi look.

  4. Bellissimi tutti i look, i particolare ho notato le decollete bianche…wow sono proprio perfette per chi come te, vuole comunicare sempre anche quando sta zitta! 😉 baci

  5. Mara scrive:

    Nature’s una garanzia, una gamma di prodotti formidabili!
    Inquadratura mangia banana.. spettacolo! bellissimo l’outfit proposto!
    Il sottofondo musicale U2… perché ogni giorno è un BEAUTIFUL DAY!… non lasciarlo trascorrere

  6. Mariateresa scrive:

    Che belle queste foto! Bel post!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.