Le scarpe sul letto

 Al Crowne Plaza Roma

Bikini spaiato, chili di tacchi,

libri motivazionali, chiodo decorato rock,

Il mood vacanza-lavoro con mio marito

Direzione Roma con soggiorno breve

ma efficace e rientro positivo

Per me c’è stata una scelta precisa, maturata e potente, sentita crescere ed esplodere dentro di me come una nuova attitudine. Un nuovo lavoro, un nuovo impegno professionale forte, illuminato da viaggi programmati e incontri imprevisti che ti fanno la vita bella e stimolante.

Così parto regolarmente, non solo per i miei progetti fashion, ma almeno una volta al mese, vado con mio marito in giro per l’Italia per costruire la mia rete di relazioni, utile ad arricchire la mia shopping community.

Un nuovo cuore e soprattutto una nuova consapevolezza, quella del mondo che cambia, che mi spinge con leggerezza verso una nuova sfida. Mi sto divertendo molto, devo ammettere, anche se è difficile fare capire alla gente quello che faccio adesso.

Ma questa volta penso a me e coltivo i miei nuovi spazi di libertà che mi permettono di vivere davvero la mia vita senza scadenze e di divertirmi senza etichette. La mia sicurezza è avere capito cosa voglio adesso, dopo un periodo di grande confusione personale, oggi mi trovo al centro di un posto speciale, solo mio.

Oltre al blog, che continua a darmi tante soddisfazioni, l’attività di networker mi aiuta a crescere e a selezionare in modo pulito le persone con cui condividere il mio progetto.

Oggi sono a Roma per la presentazione di Lyconet CashBack World, di cui sono brand Ambassador.

Se l’occasione è speciale non puoi non scegliere un hotel speciale come il Crowne Plaza St. Peter a Roma sull’Aurelia Antica. Un posto tranquillo e silenzioso, dove tra riunioni, meeting e gente da tutto il mondo, trovi il tuo angolo di relax nella magnifica SPA con piscina riscaldata e percorsi termali ad hoc, oltre ad una piscina olimpionica all’aperto ancora piacevolmente invitante per un paio di bracciate.

Ho riempito la mia camera di tacchi e in anteprima vorrei presentarvi le nuove #StayMercury. Si chiamano #NovemberStar, disegnate da me per VigevanoShoes.

Le stelle per Novembre sono segreti da rivelare tra forza e sensualità, tra black and gold. Fascino minimal da indossare nel tempo per illuminare il look.

A breve saranno on line sullo shop Morablu.it e a Modena potete trovarle in Via S. Eufemia, 57 da La Clò.

Per il resto ho anche partecipato al primo corso per Networker tenuto da Gianluca Spadoni, un coach romagnolo davvero molto simpatico che, tra ironia e romanticismo, riesce a darti la spinta motivazionale giusta per migliorare la tua vita professionale nel network marketing.

Siete curiosi di sapere cosa faccio adesso? Ve lo spiegherò con calma in un post successivo. Ho bisogno di più tempo per raccogliere le idee e raccontarle in modo breve, succinto e compendioso.

Per ora vi lascio con questa frase di Gianluca, che mi ha emozionato.

Questa voce è stata pubblicata in benessere, Inspiration e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Le scarpe sul letto

  1. Marta scrive:

    Ma che meraviglia!!! Buon relax!!!
    Baci baci
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  2. Maria scrive:

    Bello far coincidere lavoro e divertimento, sarebbe un sogno di tutti, bellissime le tue nuove NovemberStar.

  3. Lizzy scrive:

    bellissima la frase, e i tacchi, e l’hotel! insomma tutto! l’importante è amare ciò che si fa..non è una cosa semplice però se si raggiunge questo traguardo si vive diversamente…

  4. veronica scrive:

    Tu sei una ragazza in gamba, piena di idee ed entusiasmo, sono sicura che arriveranno tante soddisfazioni.
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

  5. S scrive:

    Ogni tanto ci vogliono queste fughe-relax!
    bellissime le nuove stay Mercury! 🙂
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

  6. Tsukiakari scrive:

    Hi! Great post and I love your photos!

    Have a lovely day!
    Tsukiakari from murasakiiroanu.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *