Lettera d’amore a me

Non sai che sono donna? Quando penso, devo parlare. Ti dimentichi forse che son donna?

Devo dir quel che penso

 

“AS YOU LIKE IT” commedia in 5 atti Shakespeare

corona bando (19)

corona bando (18) corona bando (21) corona bando (15) corona bando (22) corona bando (13) corona bando (23) corona bando (24) corona bando (3)ph Ciro Collaro

corona e cavigliera Chiara Fini

Tunica Zara

cover Iphone 6 by BenjaminsItaly

Tacchi StayMercury WhiteSister by VigevanoShoes shop on line su Morablu.it

Che fino ad ora, la cosa più bella che mi sia capitata sei te.

Persone e cose, emozioni e parole, tutte concentrate in te.

Tu Sei come tante cose preziose che perdi per strada… ma che poi inevitabilmente ritrovi. Sarà perché sei distratta oppure perché ti fidi di tutto e dai al mondo le tue cose. Ma prima o poi le ritrovi e tu lo sai.

Sei il ritratto di donna all’antica, sei come me nell’estate, con il vento africano che confonde i pensieri. Sei un decolté bianco che ti comprò tua nonna in un negozio parigino. Sei il diario segreto che chiudevi col lucchetto quando eri bambina. Sei l’ultimo amore, quello che prende il cuore a caso in un giorno di primavera. Sei quella che toglie il fiato…prima dei vestiti. Sei l’amore e l’amore non lascia soli.  Sei l’energia, la luce e il senso di protezione. Sei come il canto delle cicale, quello incanta perché in un attimo torni bambina immersa nei ricordi della tua estate mediterranea, libera e innocente, senza pensieri.
Sei una emozione così forte  che scava in profondità alla ricerca di qualcosa che forse mancava o che forse non hai mai avuto. Non sei una arrivista. Ti piace solo conquistarti quello che vuoi per te e per gli altri. Con la tua sensibilità, vestita di corona di fiori, tacchi glitter, scarpe bianche, stravaganti,  abito corto azzurro. Piangi e ridi senza pudore. Tu ami perché l’amore è aria, respiro, vita!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Lettera d’amore a me

  1. Maria scrive:

    Una delle prime cose che faccio la mattina è leggere i tuoi post e lo faccio sempre con piacere. Quando durate il week end non scrivi e ritorno a leggerti il lunedì sembra essere passata un eternità, il post di oggi e uno di quelli che mi ha colpito molto, ben scritto è pieno di emozioni. Bravissima!!!!!

  2. carmen vecchio scrive:

    le tue creazioni sono bellissime compliment
    Mrs NoOne

  3. Elisabetta scrive:

    Delizioso quel vestitino fresco e romantica le scarpe sono il perfetto complemento! Baci 6

  4. Coco scrive:

    Che romantica! Qui scatta l’effetto imitazione pink sister e cavigliera ti avviso! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose NEW POST

  5. Lourdes scrive:

    Bel post, molto carino l’abito, le scarpe ancora di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.