#Bloggercat

Due compiti per iniziare le mie giornate:
1) Meravigliarsi

 2) Ridere

Buongiorno!

 

gatto (16)

gatto (15) gatto (14) gatto (8)gatto (6) gatto (12) gatto (3) gatto (1)

gatto (10)ph Ciro Collaro

Zaino vintage e cappello e pendente Vestopazzo

Tacchi #StayMercury by #AngelaPaveseVigevano shop on line su Morablu.it

Oggi ho sostituito le stringhe con le cavigliere alias bracciali Endless Jewelry

Guidata dalla moda in un mondo rosa shocking per antonomasia, (io preferisco il  blu). In bilico tra passato, presente e un futuro già disegnato dalle passerelle, ma che io non voglio vivere perché mi abbaglia.
Nei frammenti di queste righe, scritte in un blog, io viaggio senza muovermi dalla mia scrivania.
In questo racconto-diario della mia vita, fatto di foto, citazioni, video, incontri, mail, amiche, scoperte, condivisioni, si narra la voglia di stupire fuori dall’ordinario, fuori dai canoni universali che regolano la nostra quotidianità; si narra la voglia di raccontarsi attraverso un abito, una scarpa, una collana, un cappello…una borsa vintage.
Un tentativo il mio, di narrare l’emozione più autentica che c’è, quella della passione sfrenata per la moda vista con l’ironia di chi vuole giocare con la consapevolezza di vivere una vita vera, fin troppo impegnata col mondo “vero”.

In questo luogo chiamato imperfecti c’è una felicità fuori dagli schemi che appartiene a me e che voglio ogni giorno condividere con chi saprà capirla. Due compiti per iniziare le mie giornate: 1) Meravigliarsi e 2) Ridere.

È tutta colpa della Meraviglia, mia inseparabile compagna di vita, che mi fa impazzire e Ridere…La vita è piena di ironia cerchiamola, dipende da noi.
E se potessi fare una  magia regalerei a tutti un pezzo della mia felicità, come quella racchiusa in questi sandali che sembrano articolati ma vi assicuro che divertirsi a farci belle è meraviglioso e che riderete per tutto il giorno.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a #Bloggercat

  1. Maria scrive:

    Vero nella vita bisogna meravigliarsi di tutto anche delle piccole cose che possono sembrare insignificanti ma che non lo sono. I bracciali al posto delle stringhe è davvero una meraviglia.

  2. Dragana scrive:

    bellissimo look come sempre, mi piacciono le tue scarpe!

    http://www.mammaaltop.com

  3. Lourdes scrive:

    Molto belle le foto le scarpe sono stupende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.