Dove Finiscono Le Scale Mobili
Alberto Despini
Alberto Despini suona, canta e scrive, ma scrive davvero anche dei libri belli, eleganti e coinvolgenti delicati e passionali, introspettivi e pieni di vita.
Con la sua musica dalle influenze romantic e dalle interferenze rock è intrigante e talentuoso e potete seguirlo su Facebook e sul suo sito.
Canta ovunque e ha tanti sogni nel cassetto.
Avete seguito la mia intervista indiretta?
Eccole linkate sotto per chi non le avesse viste.
Ultima Domanda
Pubblicato da Angela Pavese su Sabato 18 marzo 2017
Ma veniamo al suo libro: Dove Finiscono Le Scale Mobili. Un uomo, tanti uomini. Una chitarra, un viaggio. La sua mente libera alla ricerca di emozioni, di vita, di passione. Racconti che si raccontano da soli, tutto in un libro gustoso di incantevoli riflessioni, ricordi, conversazioni che vanno dritte al cuore. Perché l’intervista?
Perché non sono riuscita ad intervistare Alberto al Buk festival e allora ho pensato di riproporre una intervista fashion dove c’è glamour di sangue blu, pop deluxe, si proprio da Ofelia a Modena, un meraviglioso spazio creato da Clò una donna esplosiva e creativa gentile e romantica appassionata e forte che a vederla puoi facilmente confonderla con Kate Moss.
Ebbene si con l’effetto Ofelia addosso abbiamo impreziosito Sant’Eufemia con una bellissima passeggiata.
Espandere gli orizzonti allontanandosi da ogni tradizionale canale di comunicazione e pensando che la cultura possiamo presentarla e promuovere anche in un negozio di abbigliamento.
Consigli di stili e di letture condivisione di spazi da fonti sicure per racconti sonori e melodie contagiose. Con l’idea di dialogare per mettere al centro il rapporto con gli altri. Salvare la lettura attraverso la moda!
Una piccola sperimentazione fashion & libri ben riuscita.
Tra bisogni, sentimenti, pulsioni, nasce #Dovefinisconolescalemobili accompagnato dai contrasti distillati dalle variazioni romantiche di una chitarra che danza
Ed ora teniamoci il week end libero in cerca di nuove ispirazioni.
Il libro puoi comprarlo qui on line su Edizioni A Car
Ofelia si trova il via s eufemia 57 a Modena
Le foto e il video sono stati realizzati PierGiovanni Sbriglia
Bello il video, il mio prossimo libro da leggere sarà proprio questo che ci hai presentato.
Ci ha davvero incuriosito questo libro! Molto bella l’intervista 🙂
Un bacio
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/
Deve essere interessante questo libro!!!
Baci,
Marina
http://www.maridress.it