Look Office Another Change

Fuori sorveglianza
La mela, la coppia perfetta e i profumi

Romantica, sensibile con poteri speciali mi butto tutte le mattine nel mio guardaroba per fare quegli esperimenti grezzi e coraggiosi con cui creare look vibranti e originali!
Per cercare me stessa all’interno di un abito, di un blazer, di una tshirt… onesta si, perché è me stessa che devo cercare, perché di notte mi sono persa e al mattino per ritrovarmi devo incrociare perfettamente il look perfetto, quello in cui io mi sento bene, sennó non esco di casa!
Vestiti e disastri è il tema dominante sulle mie tavole, a chiacchiere con mio marito che lamenta il rosso dei miei conti. Ma io ho solo questa vita! È un peccato sprecarla solo e sempre negli stessi abiti!
Il guardaroba va rinnovato, con un senso generale di leggerezza, va nutrito con affetto ed emozioni. Purtroppo io mi emoziono anche per una t shirt bianca e allora?
Non è come in amore che ci si innamora una sola volta nella vita! Quello è per sempre!
Ma in amore tutto è inafferrabile, infinito e sfuggente e invece si sa che noi abbiamo bisogno di certezze, di perfezione e io in particolare di profumi. Allora riempiamolo sto armadio. Freschi, colorati, audaci e curiosi, eccoli i nostri adorati e cari vestiti.
L’armadio il nostro universo interiore. Oggi tutto va con tutti. Non ci sono regole! Mescola tutte le fantasie e divertiti!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Look Office Another Change

  1. Il primo outfit è il mio preferito!!
    Un bacione,
    Mariateresa Scotti
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

  2. Maria scrive:

    Basta riempire il tuo armadio, non entra più niente!!! Bei look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.