Lo stile della corte

Surreal World by Virginia D’Adda

Oggi vi presento il mondo surreale di Virginia D’Adda. Ho avuto l’opportunità di vedere i capi della nuova collezione e nel frattempo per svelarvi chi è Virginia D’Adda a piccoli passi, partiamo dal capo che indosso in queste foto.

Moda, innovazione, ricerca, design, nel suo atelier, la stilista Barbara Manfredotti, mi svela il suo progetto, tante idee da mettersi addosso.

Stampe che celebrano la natura, leggerezze di tessuti a confronto che diventano oggetto di desiderio, sovrapposizioni delicate di passioni surreali che convivono nella quotidianità, artigianalità forte e indipendente dei capi, l’uno diverso dall’altro, Prodotti di Origine Vintage, cioè capi unici nel loro genere, con cui Barbara sta creando l’opportunità di cambiare il mondo. Non più capi di massa ma qualità, ricerca per capi unici dedicati alle donne che hanno lo stile dentro e che amano distinguersi.

Il capo che indosso è in tessuto di lana cotta spalmato con cromie di colori gold e silver che impreziosiscono il capo, dandogli l’etichetta di luminosità. Una etichetta che racconta di una creazione curata, speciale, un inno alla spontanea e gioiosa meraviglia della nostra quotidianità da salvare.

Vi piacciono queste foto? Iphone style scattate da mio marito durante il nostro soggiorno a Mantova.

La corte del palazzo del 1700, dove ha sede la SuiteMortara, lussuosa ed elegante, sembra una tela  perfettamente in mood con le cromie del mio look. Notare le geometrie perfette che, dolcemente si incontrano nella visione, tra sogno e realtà, del mio cappotto. Grazie Barbara!

capospalla Virginia D’Adda

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Lo stile della corte

  1. Maria scrive:

    Che bello questo posto, tuo marito ha fatto delle foto stupende.

  2. Bellissime foto ma quanto bello è questo cappotto!!!
    Nuovo post “JIMMY LION KIDS| Calze divertenti e originali” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  3. Sara scrive:

    Le foto sono bellissime e anche il cappotto!
    https://chicchedimamma.com/

  4. Luisa scrive:

    Oh mamma mia! questo cappotto è stupendo ,lo voglioooo! le foto sono bellissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *