Capsule PE 2018 #YellowPower #StayMercury

Fatte con amore e passione da una blogger alla ricerca della bellezza, la mia ossessione femminile da sempre

Care compagne di viaggio vi presento la terza scarpa che fa parte della capsule PE 2018 realizzata da me per VigevanoShoes. La terza, si perché la seconda è un sandalo e ve lo mostrerò qualche post più avanti, anche se sui social l’avete già vista.

Questa décolleté, giallo limone con tacco golden, dal design lineare in un perfetto equilibrio di colori, si presenta nella sua forma pulita e luminosa. Spicca sotto il jeans nel suo mood affascinante, spontaneo, sognante!

Questa scarpa sta dietro alla mia adorazione delle scarpe che diventano piccoli capolavori da portare sempre con sé. Tutte le mie scarpe, dal 2016, sono nate sono nate il segno di Mercurio, infatti si chiamano #StayMercury. Seguono la nostra libertà e la nostra femminilità, i nostri desideri e le nostre ambizioni.

Le scarpe su cui investire sono made in Italy, fatte in Puglia a Kilometro Zero. Sono scarpe fatte con amore e passione da una blogger alla ricerca della bellezza, la mia ossessione femminile da sempre.

Anche per questa scarpa ringrazio Cinzia Paolini supporter nella scelta dei colori e soprattutto VigevanoShoes per la collaborazione! Presto saranno on line e anche nei negozi che vi segnalerò! Saranno fornite su richiesta con un asola dietro la caviglia in modo da poterle impreziosire con foulard e nastri come ho fatto io nelle foto seguenti.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Capsule PE 2018 #YellowPower #StayMercury

  1. franci scrive:

    Troppo belleeee!!! Poi l’idea di poter usare un foulard per allacciarle sulla caviglia è geniale!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  2. Maria scrive:

    Sempre stupende le tue creazioni, anche se dovresti farne anche qualcuna con il tacco più basso o meglio ancora qualcuna sportiva, sicuramente andrebbero a ruba anche quelle come vanno queste che ci presenti volta per volta.

  3. Sara scrive:

    Complimenti… Il colore lo adoro: sono bellissime!
    https://chicchedimamma.com/

  4. Luisa scrive:

    il colore delle scarpe è bellissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *