Mai seguire la moda!

Winter Time: mai seguire la moda!

Make up Saccucci Masterclass Roma

Stivali Bianchi L’arianna Shoes

ph Chiara Gasbarri 

Totalo Look NinniSenzaFreni

La moda in codice. Codice SenzaFreni.

Il cappotto Animalier gioiello, che si contraddistingue perché tu lo devi avere nel tuo guardaroba e custodire come un capo prezioso che sarà sempre trendy! Io ce l’ho ormai da anni ed è firmato NinniSenzaFreni,

Il Tubino in neoprene, una rivisitazione del tubino americano con delle pieghe sovrapposte sulla vita, che si contraddistingue perché tu lo devi avere nel tuo guardaroba e custodire come un capo prezioso che sarà sempre trendy! Io ce l’ho da qualche anno.

E ve lo dice una che trasgredisce sempre tutte le regole e si veste di contrasti da sempre.

L’estetica di Nicoletta Sciandra è racchiusa in due parole: Senza Freni. E’ una idea di stile che ricomincia ogni giorno per un pubblico di donne multitasking che corrono veloci, innamorate delle vita, della qualità e del Made in Italy. Per tutte quelle donne che si mettono sempre in gioco, con una personalità forte ed esuberante da rompere le regole e andare oltre. Mai seguire la moda!

La filiera di NinniSenzaFreni oltre ad essere Made in Italy è anche a Kilometro zero. Credo si possa usare questo termine anche nella moda oltre che nel food. Tutto nasce a Roma e dintorni, tra gli artigiani del lusso, ricerca dei materiali, design, stile, produzione.

Cliccate sullo shop on line e fatevi un regalo per questo Natale!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Mai seguire la moda!

  1. Maria scrive:

    Non sarebbe male farsi un regalo con i capi di Ninni

  2. Luisa scrive:

    look perfetto, il cappotto molto bello ,mi piace l’abbinamento con gli stivali bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.