Just do it

Nike and NinniSenzaFreni

Sfatiamo ogni stereotipo. Le avete mai indossate le sneakers sotto i tubini? Italian Winter mood Senza Freni da Roma con Amore. Vi ho presentato alcuni look compilation di veri e propri pezzi cool creati da Nicoletta Sciandra per il brand NinniSenzaFreni di cui sono Ambassador. Il tubino Lungo che vedete QUI con il cappotto vestaglia in stampa leopard e reverse in scuba. Il minidress in Japanese Mood, total white, abbinato con calze a rete e stivaloni bianchi che potete rivedere QUI.

Oggi, in modalità nuova e imperdibile, il tubino lungo, che si chiama #Ernestina. Non ve l’ho mai detto ma nello shop on line lo trovate proprio con questo nome. Per me è uno di quei capi che devi avere e portarti ovunque. E’ il classico tormentone must have della serie I Love Black Dress, ma nella versione Senza Freni. Vi assicuro essere spettacolare. Ritmo black, scuba, morbido, versatile, confortevole. Per quelle atmosfere metropolitane parecchio armoniche che ti aiutano ad essere cool al punto giusto. Poi abbinato con le Jordan One viene fuori un look vulcanico, per una esplosione abbagliante, nel tramonto romano di un giorno invernale.

Le foto sono sempre di Chiara Gasbarri.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Just do it

  1. Maria scrive:

    Ma come fai? Tutto ciò che indossi ti sta perfettamente bene.

  2. Luisa scrive:

    ottimo look

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.