Manca la Sartiglia!

Oristano

CSC_0455  DSC_0080 DSC_0081 DSC_0094 DSC_0097 DSC_0105 DSC_0106 CSC_0458

DSC_0115 DSC_0117 DSC_0119 DSC_0129 Outfit: Cavalli dress

Hat Panama Hatters

Sunglasses Rayban by Ottica Benini Migliarino

bag BEWHY Accessory

Bracciale MY JEWELS

Tempo di pausa estiva dal sapore gitano ed eccentrico con allure gipsy chic e con un non so che di ritorno al passato per un tardo pomeriggio in quel di Oristano. Piccola e semplice cittadina sarda dove vivono alcune mie carissime amiche. Una delle quali, mia amica d’infanzia, appena mi vede esclama: – “come cacchio ti sei vestita con quell’abito premaman?”  – Io: ” è un Cavalli! Colpa della tette che ci posso fare? Non lo metto? Mi piace!”
Occasione di svago e tempo libero per poter indossare il voluminoso abito lungo di Cavalli dai motivi floreali ricamati e stampati, ormai di qualche anno fa che lascia scoperte le spalle in un mix perfetto tra lo stile hippie degli Anni ’70 e la linea morbida bucolica.

Trucco naturale, capelli lisci completato da dettagli della moda chic con una maxi tracolla blue, tacchi alti senza mai  rinunciare al mio panama hatters.
Manca solo la Sartiglia!
Ringrazio le mie care amiche e Tonino per queste immagini (in alcune mancano i piedi…ma come prima volta non va male).

p.s. Vi Ricordo se cliccate su Shop on line di Panama Hatters potrete acquistare un panama con 10 euro di sconto con il codice IMPERFECTI.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 Responses to Manca la Sartiglia!

  1. Annarita scrive:

    Tutto vero!quando l’ho vista ho pensato ma é un vestito premaman!Lei sempre bellissima e solare ……un pomeriggio pieno di sorrisi e ricordi del tempo che passa velocemente !!! Toni mio marito si è divertito molto a fotografare Angela!……ogni volta che la vedo é per me un gran piacere!

  2. emiliano scrive:

    Carinissima come sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.