l’ulà

 A chi crede alle favole e non ti fa mai la morale

via tumblr

lula (1) lula (2) lula (4) lula (5) lula (6) lula (8) lula today (2) lula today (7) lula today (6)lula (11) lula (12) lula (15) lula (21)tshirt l’ulà

Shoes Violavinca

Sneakers Cartina Paper idea

Panama Hatters

Caterina Matteucci è la disegnatrice di l’ùlà.

Chi è l’ulà? Un corpo sinuoso, femminile, morbido e sensuale, vestito di poco e di nulla, un corpo di desideri che si manifestano liberi, un corpo di emozioni non più virtuali ma vere. Dietro questi corpi di donne perfette si nascondono sogni e desideri di molte donne e uomini che vorrebbero esprimerli ma non possono.

L’ulà non è il corpo perfetto in sé ma è la voglia e il desiderio di manifestare i propri sogni liberandosi dai tabù e dalle costrizioni della nostra società. Il corpo sinuoso, mascherato, sensuale, morbido, bellissimo e forte racconta la liberazione di emozioni represse e taciute.

Un mood da leggere che va oltre la frivolezza del disegno, un mood da indossare e interpretare. Una filosofia quella di l’ulà che ci insegna a non avere paura dei nostri desideri e dei nostri sogni più intimi, che ci insegna a liberarli e manifestarli!

Ogni tshirt è consegnata in una pochette in materiale pluri-ball riutilizzabile anche come porta I-pad o come mini bag da spiaggia all’insegna della filosofia del “Riuso”

Io il mio l’ulà l’ho trovato e ho pensato anche ad un paio di look con cui interpretarla. Curiosi di vederli?  E voi cosa aspettare a cercare la vostra?

***

p.s. Vi Ricordo se cliccate su Shop on line di Panama Hatters potrete acquistare un panama con 10 euro di sconto con il codice IMPERFECTI.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 Responses to l’ulà

  1. Cristina scrive:

    Ho lo stesso sandalo violavinca !
    Fantastico!
    Cri

  2. che belle cosine… le scarpe sono favolose!
    baci
    http://www.kulturalmentemoda.com
    K.

  3. Stupenda la tee, ma io sono innamorata dei sandali mia bella Angela
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.