Matera Agosto 2019 continua

Your goals get closer with every step you take. Don’t stop now

Con il Borsalino in testa rischio di confondermi con i turisti. Ma non sono in vacanza! Non mi piace andare in vacanza quando ci vanno tutti! Ma questo lo sapete già.
In fondo voglio la mia indipendenza e la mia libertà. Perché Tutto deve andare come io voglio che vada.
Mi piace la luce di Matera in Agosto. È diversa! È intensa, profonda, luminosa e calda. Se ti fai avvolgere è introspezione pura. Proprio questa luce, che ti induce alla riflessione, colora le mie visioni di fascino. Le mie giornate si stanno schiarendo. Avevo perso la mia luce, fino a qualche giorno fa mi sentivo persa in una notte buia. Ora mi lascio contaminare da luci e colori nuovi.
Anche senza il mio latte lactose-free. L’avventura continua!

Matera è piena di strutture alberghiere molto particolari. Immerse nei sassi abbiamo scelto la Locanda di San Martino. Chi mi segue su Instagram avrà visto le mie storie all’interno di questa camera affacciate nel Sasso Barisano. Una favola di un’altra dimensione e se Matera non fosse in Basilicata penserei davvero fosse una città della Luna. Consiglio a tutti almeno una notte di soggiornare in qualche struttura dei Sassi. Una esperienza che va oltre tutte le aspettative e che almeno una volta nella vita dovete provare!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.